Regolamento del forum

Bloccato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questo è il Regolamento Ufficiale del Forum. Ti preghiamo di leggerlo con attenzione e rispettarlo.


1) Il seguente forum non ammette ignoranza.

Qualora una delle regole ivi presente non venga rispettata, lo Staff agirà di conseguenza, prendendo provvedimenti contro chi ha sbagliato, a prescindere dal ruolo interno e senza obbligo di preavviso.

Sezioni e Sottosezioni potrebbero stilare dei propri regolamenti. La non ottemperanza degli stessi verrà punita ugualmente.



2) Il dialogo è la strada migliore per risolvere eventuali discussioni.

Da parte degli Amministratori e dei Moderatori, vi è la piena disponibilità al dialogo in forma privata (messaggi privati) per provare ad appianare eventuali contrasti.



3) Questo regolamento ha lo scopo di rendere facile l’esperienza di utlizzo del forum a tutti i suoi membri.

Pertanto, per favorire una soddisfacente e felice convivenza, il rispetto verso le regole e gli altri utenti è la base dell’armonia del gruppo.



4) Una volta iscritti siete pregati di fare una vostra esaustiva presentazione nell'apposita sezione, a quel punto potrete usufruire in maniera completa del forum.


5) Ogni violazione delle regole del forum, nonché delle regole etiche, morali e di educazione, è punibile a seconda della gravità del caso con:

Ammonizione: Si entra in diffida. Dopo una seconda ammonizione scatta un ban temporaneo.

Ban Temporaneo: per un periodo minimo di 2 giorni ad un periodo massimo di 1 mese. Due ban Temporaneo equivalgono ad allontanamento permanente dal Forum.

Ban Permanente: allontanamento definitivo dal Forum.

Il metro di giudizio delle punizioni è a discrezione dello staff.



6) Ci affidiamo al buon senso dell’utente nel rendersi conto di comportamenti negativi e punibili dal regolamento.

Non sono consentite discussioni riguardanti politica, pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez, richieste tecniche di natura illecita, materiale coperto da diritti d'autore senza il consenso dell'autore e delle autorità preposte alla loro gestione, etc...), oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

Non sono consentiti insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

Non sono consentite offese o insulti a religioni o religiosi di qualunque fede. Tali argomenti possono essere ovviamente discussi ma è vietato commentare in maniera sacrilega e/o denigratoria.

E' espressamente vietata ogni forma di razzismo.

Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff e degli altri utenti del forum, nonché l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione al forum.

E' vietato in generale trattare discussioni contrarie al buon gusto e al pudore, o che comunque possano offendere la sensibilità altrui.

Non sono tollerati insulti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione lo Staff giudicherà l'accaduto e prenderà eventuali provvedimenti.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bloccato