FIAT TIPO ULTIMO MODELLO CAMBIO FRONTALINO

matteodf Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere domenica 23 dicembre 2018, 11:35

Sulla nuova Tipo, devo sostituire il frontalino , quello che si trova sopra il paraurti dove c'è anche il Logo Fiat , il carrozziere mi ha detto che devo togliere il paraurti. Però quello che ho trovato qui non è molto chiaro . Mi spiego meglio se devo togliere il paraurti togliendo delle viti che si trovano sotto il passaruota, perchè poi comunque devo togliere tutta la protezione che sta quando apri il cofano ? (5 viti di plastica e 4 viti a brucola) e se è possibile avere qualche indicazione più chiara su dove si trovano le viti sotto il passa ruota. Grazie Auguri a tutti
Traso78 Italia
Amministratore
Amministratore
    Linux Chrome

Messaggio da leggere domenica 23 dicembre 2018, 11:58

matteodf ha scritto:
domenica 23 dicembre 2018, 11:35
Sulla nuova Tipo, devo sostituire il frontalino , quello che si trova sopra il paraurti dove c'è anche il Logo Fiat , il carrozziere mi ha detto che devo togliere il paraurti. Però quello che ho trovato qui non è molto chiaro . Mi spiego meglio se devo togliere il paraurti togliendo delle viti che si trovano sotto il passaruota, perchè poi comunque devo togliere tutta la protezione che sta quando apri il cofano ? (5 viti di plastica e 4 viti a brucola) e se è possibile avere qualche indicazione più chiara su dove si trovano le viti sotto il passa ruota. Grazie Auguri a tutti
Capisco che devi effettuare questo lavoro,ma come ti ho scritto in altro post fai la tua presentazione,e se non hai trovato nulla a riguardo nello specifico mi spiace, sarà che non siamo una carrozzeria fiat autorizzata ma solo un forum.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bloccato