ho investito ed ucciso un "cocomero"....

Rispondi
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...ieri sera percorrendo "la-bassa-ring" a velocità codice (140/150orari) dietro una curva ho dovuto per forza investire un cocomero che giaceva già spaccato a metà sull'asfalto....i due signori-scuri-di-pelle in maglietta (non rifrangente) e pantaloncini corti (erano circa le 00.40...quindi buio pesto) con bici al seguito (prive di ogni catarinfrangenti) sono schizzati sul ciglio del fosso...ma il cocomero per terra non è stato possibile evitarlo...purtroppo credo sia morto sul colpo...non mi sono fermato a soccorrerlo o a verificare le sue condizioni...credo che minimo minimo rimarrà in coma come un vegetale...porello!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...oggi pomeriggio andrò in officina per verificare di non aver fatto danni al "sotto" della Tipozza...altrimenti son madonne che fanno autostop!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Azz.... che tragedia!!!!
Spero la macchina ti abbia protetto bene dal terribile impatto!!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 12:15 ...ieri sera percorrendo "la-bassa-ring" a velocità codice (140/150orari) dietro una curva ho dovuto per forza investire un cocomero che giaceva già spaccato a metà sull'asfalto....i due signori-scuri-di-pelle in maglietta (non rifrangente) e pantaloncini corti (erano circa le 00.40...quindi buio pesto) con bici al seguito (prive di ogni catarinfrangenti) sono schizzati sul ciglio del fosso...ma il cocomero per terra non è stato possibile evitarlo...purtroppo credo sia morto sul colpo...non mi sono fermato a soccorrerlo o a verificare le sue condizioni...credo che minimo minimo rimarrà in coma come un vegetale...porello!!!
immagino tu li abbia visti solamente perchè stavano ridendo... _sorriso

A parte gli scherzi, è da incoscienti andare in giro in quelle condizioni, a prescindere dal colore della pelle e dall'età !

E lo stesso discorso vale per il cocomero, sperando che non abbia provocato danni alla vettura.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...poi si lamentano....minimo erano ubriachi ma hanno avuto la prontezza di riflessi di togliersi dal mezzo della strada....ho frenato molto energicamente in previsione che uno dei due avesse l'incoscenza di ritornare in mezzeria a raccogliere qualcosa e mi son tenuto completamente sul ciglio sinistro del mio senso di marcia, fortuna che in senso contrario non arrivava nessuno ma comunque anche se fosse stato ero in piena frenata e proseguendo con la "pestata" mi sarei fermato senza problemi seppur in prossimità di loro due...ma un bello "spaghetto" forse gli avrà fatto pensare che la prossima volta un cocomero (di circa 35/40cm di diametro) NON si trasporta sottobraccio in bici (quindi conduci la bici con 1 mano sola) di notte senza luci e senza segnalazioni rifrangenti....capre!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...alla vista, subito ieri sera e stamani, non sembra esserci nessun danno.....il cocomero era rotto a metà quindi NON era intero...temo solamente per qualcosa sotto il paraurti...quella bandella verticale che fa da paraschizzi magari si è tranciato qualche supporto...non penzola ma vedremo comunque...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...cosa diversa sarebbe stata una NUTRIA...quelle sono dure come consistenza e gibbose (anche 30cm ed oltre) e non si spostano e non si accucciano....quelle sbregano paraurti sottoscocca e quant'altro anche se le travolgi a 30orari....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

insomma... hai fatto un cocomericidio, pare fortunatamente senza conseguenze immediatamente visibili
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ocio che con il nuovo reato di cocomericidio stradale son azzi quando capita _sorriso
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fortunatamente stavi guidando una fantastica Fiat Tipo.......... _matrix _dubbioso _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 12:26
Oldrobbi ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 12:15 ...ieri sera percorrendo "la-bassa-ring" a velocità codice (140/150orari) dietro una curva ho dovuto per forza investire un cocomero che giaceva già spaccato a metà sull'asfalto....i due signori-scuri-di-pelle in maglietta (non rifrangente) e pantaloncini corti (erano circa le 00.40...quindi buio pesto) con bici al seguito (prive di ogni catarinfrangenti) sono schizzati sul ciglio del fosso...ma il cocomero per terra non è stato possibile evitarlo...purtroppo credo sia morto sul colpo...non mi sono fermato a soccorrerlo o a verificare le sue condizioni...credo che minimo minimo rimarrà in coma come un vegetale...porello!!!
immagino tu li abbia visti solamente perchè stavano ridendo... _sorriso

A parte gli scherzi, è da incoscienti andare in giro in quelle condizioni, a prescindere dal colore della pelle e dall'età !

E lo stesso discorso vale per il cocomero, sperando che non abbia provocato danni alla vettura.
Anche andare a 150 Km/h di notte in una strada dove immagino il limite sia 90 Km/h (non credo che i tizi andassero in bicicletta in una autostrada) non è che sia da meno, secondo me.
Rispondi