Uconnect 7" HD live è con DAB o senza DAB?

Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi se tutto va bene la settimana prossima mi arriva la maggika ma ancora non ho capito se la radio digitale (DAB) è attiva nell"uconnect 7" HD Live o solo nell'uconnect 7"HD Nav Live

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maggiko80 ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 12:15 Ciao ragazzi se tutto va bene la settimana prossima mi arriva la maggika Immagine Immagine ma ancora non ho capito se la radio digitale (DAB) è attiva nell"uconnect 7" HD Live o solo nell'uconnect 7"HD Nav Live ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non vorrei darti una delusione ma il DAB è solo sul Nav.

Auguri per l'auto _sorriso
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi cambia da nazione a nazione? Sul listino svizzero gli uconnect 5” e 7” hanno il DAB, indipendentemente dal navigatore integrato.Immagine
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine[/img]Non so nello specifico se valga anche per la presenza del DAB ma ti dico per certo che gli allestimenti proposti nei vari paesi non sono uguali.
Sempre qui nel forum ad esempio , c'è un utente che ha preso una Lounge priva dei sensori di parcheggio posteriori convinto fossero di serie. Era appunto di importazione.
Riguardo invece al DAB, io durante il mio acquisto visto che il venditore ne sapeva meno di me, mi fidai di quanto riportato in questa tabella:
https://www.driveuconnect.eu/it/system/fiat# (la allego per comodità). Inutile dire che la tabella è sballata. Ho una Lounge senza navigatore e non ho il DAB.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

@TexTipo, sì, riguardo gli allestimenti so che possono variare da paese a paese, così come le motorizzazioni proposte. Ma pensavo che la radio Uconnect fosse una sola, con l’aggiunta opzionale del navigatore, dei servizi LIVE e del mirroring per smartphone. Invece evidentemente anche il DAB è da ritenersi un optional.


Rispondi