Fiat Tipo Sport'19 --> T-Jet GPL!

salvo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 10:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti
Avete notato anche voi che nel sito Fiat è ricomparsa la versione GPL del T-Jet 1.4??
Ma solo per la versione Sport...ed ancora non è nemmeno configurabile!

Che ci abbiano ripensato.....?! _guardare
Avatar utente
marco.zorzy
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 13:08
Località: Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma dove?
io li ho telefonato e mi hanno detto che per il 2019 non era prevista.
FIAT Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv DCT Lounge
salvo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 10:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

all'indirizzo https://www.fiat.it/tipo/tipo-sport/motori-consumi

......ma è stato rimosso!! stamattina era comparso l'immagine sotto....! E' stato un errore?
perchè i dati di C02 non sono quelli "vecchi" boh...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mha..la chiamano sport..ma di sportivo meccanicamente parlando non c'è niente!! Avevano detto che la fiat abbandonava il t-jet per dare spazio ai nuovi firefly..potevano mettere il 1.3 da 180cv..
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao oggi dal sito la versione sport che a differenza del modello s design del 2018 dispone di cerchi da 18 di serie paraurti anteriori e posteriore ridisegnato e profilo sotto porta nero... Bracciolo posteriore prevede solo il motore diesel e da configuratore si parla di 25000 euro che scontati potrebbero essere anche 18/19.. Belle modifiche estetiche ma senza offendere nessuno.. Con la caccia al diesel e la voglia del. Mercato del Gpl... Mi sembra un po' ottimista la Fiat... Poi un paio di paraurti sport sono sicuro che qualcuno del club avrà modo di metterli anche sulla nostra versione... Alla prima occasiome... E comunque io sarei partito prima con questa versione. In modo da lanciare forte il modello tipo... Subito... Ma evidentemente in questo modo indirizzano utenti giovani sportivi che non pensano a quest auto in ottica lungo termine verso motorizzazioni diesel accantonate nei parcheggi..
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho trovato questo articolo sull'argomento.


https://www.alvolante.it/news/fiat-tipo ... ?amphtml=1
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che dire.. Avevo in previsione il tetto nero... Ma avevo paura di renderla non originale ora ho l alibi...
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 14:13 Poi un paio di paraurti sport sono sicuro che qualcuno del club avrà modo di metterli anche sulla nostra versione... Alla prima occasiome...
Appena lo trovo _sorriso
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Rispondi