Fabbriche della Tipo

Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a tutti, spero di postare nella sezione corretta... Che voi sappiate, esiste una catena di montaggio per la Tipo anche a Cassino? _meditazione Io sapevo che la producono solo in Turchia...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo, la produzione della Tipo è a Bursa.

A Cassino producono Alfa Giulia, Giulietta e Stelvio.
Non ricordo se è già partita la produzione del SUV Maserati
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi se un venditore mi dice che può farmi avere la Tipo in 30 giorni perché può modificare facilmente un ordine sulla catena di Cassino... Che gli rispondo? Giura che esiste una catena di montaggio per la Tipo anche lì _oh _oh _oh
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per carità non sono sicuro al 100% che non non ci sia una linea per la Tipo anche a Cassino ma mi suona strano...

E' più facile che in 30 giorni ( volendo pure meno... ) possa far arrivare una Tipo da un'altro concessionario che l'ha già disponibile nel piazzale..
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non mi stupirebbe se ci fosse una catena di montaggio per sfruttare i periodi di bassa richiesta per i modelli tradizionalmente prodotti a Cassino, producendo un modello richiesto come la Tipo. il problema è che un venditore che mi spara una fesseria del genere (se tale è... ) non è certo uno cui affidare l'anticipo della macchina nuova.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Maccione
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 15:58
Località: crescentino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
la Tipo viene prodotta solo esclusivamente in Turchia.
Se ti dice cosi fatti spiegare bene perchè c'è qualcosa di strano.

Ciao
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non voglio pensare male, ma come ho già scritto prima potrebbe chiedere una vettura ad un altro concessionario per darla a te e quando arriva quella che hai ordinato tu..la rende a chi gli ha prestato l'altra.

Oppure, anche peggio, potrebbe cercare di rifilarti una Km 0 e in quel caso presta attenzione alla data di immatricolazione e alla garanzia, ma per fare una cosa del genere dovrebbe avere parecchio pelo sullo stomaco.

Purtroppo dalle mie parti qualche anno fa c'è stato un concessionario che faceva queste cose, ora è svanito ed è meglio per lui che non torni...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sposto in area relax credo sia il posto migliore dove parlarne.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi