Novità in arrivo...ci crediamo?

Rispondi
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non sono un amante dei SUV, ma non sarebbe male anche una versione C SUV della tipo in casa Fiat, penso sarà una strategia per competere con la Ford Focus C SUV
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Letto,vedremo col tempo quale sarà il futuro,certo farebbe piacere che fiat continui con la tipo che tanto bene ha fatto e farà se gli sarà concessa occasione anche se vederla sotto le vesti di un SUV mi fa storcere il naso mi sembra una ecosport a vederla così!Ma credere e aggiornare in maniera più corposa le sue tre versioni no?Solo qualche ritocco all'estetica aspettiamo nuovi motori nuovi interni ........ma io mi chiamo tommaso non per caso se non vedo.................
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La foto di quello studio/rendering di una tipo suv è più di un'anno che gira sul web, come anche quelle di una tipo abarth....le vere intenzioni di fca sulla tipo restano avvolte nel mistero.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:39 La foto di quello studio/rendering di una tipo suv è più di un'anno che gira sul web, come anche quelle di una tipo abarth....le vere intenzioni di fca sulla tipo restano avvolte nel mistero.
Concordo con te, le intenzioni FCA sono avvolte nel mistero, infatti tempo fa si parlava di un C SUV ma in casa Alfa Romeo
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah... perché la nostra non è versione c suv??? Cacchio.... eppure è alta 40cm da terra xD
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:52 Ah... perché la nostra non è versione c suv??? Cacchio.... eppure è alta 40cm da terra xD
👍
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io vedrei bene una versione Cross, e tra l'altro sarebbe bello tornare a vedere una familiare Fiat con la trazione integrale, come fu per la Tempra, peraltro prodotta nello stesso stabilimento. Immagine

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vetro ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:59 Io vedrei bene una versione Cross, e tra l'altro sarebbe bello tornare a vedere una familiare Fiat con la trazione integrale, come fu per la Tempra, peraltro prodotta nello stesso stabilimento. Immagine

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E qua ti straquoto,molto molto più accattivante e bilanciata come linee,sicuramente gli si addice più che in quella veste rialzata!!O poi ognuno la vede come vuole, ma ad oggi le nubi avvolgono ancora il futuro di questa benedetta auto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:52 Ah... perché la nostra non è versione c suv??? Cacchio.... eppure è alta 40cm da terra xD
Grande Pasquale!
Anch'io ero convinto che il SUV fosse la nostra... _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

If this is true it means a change of plans. A surprise to be sure, but a welcome one.
Immagine
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 21:06
Vetro ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:59 Io vedrei bene una versione Cross, e tra l'altro sarebbe bello tornare a vedere una familiare Fiat con la trazione integrale, come fu per la Tempra, peraltro prodotta nello stesso stabilimento. Immagine

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E qua ti straquoto,molto molto più accattivante e bilanciata come linee,sicuramente gli si addice più che in quella veste rialzata!!O poi ognuno la vede come vuole, ma ad oggi le nubi avvolgono ancora il futuro di questa benedetta auto.
Ma ragazzi guardate che la nostra è alta quanto quella eh...
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:52 Ah... perché la nostra non è versione c suv??? Cacchio.... eppure è alta 40cm da terra xD
_waaaht quindi sono 3 anni che guido un C SUV anziché una berlina ? _mattone _colpito
_sorriso _sorriso _sorriso
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Altro articolo simile a quello pubblicato dal dott. Konrad che parla di un suv derivato dalla tipo e di altre cose simili,si vedrà cosa arriverà nei concessionri dopo tanti rumors.

https://www.clubalfa.it/58684-fiat-star ... se-di-tipo
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 21:51 If this is true it means a change of plans. A surprise to be sure, but a welcome one.
Don't worry: it's a fake news. May be there's a C-SUV in the plane but for me it'll be far from the Tipo. Why? Tipo is a low cost while those who buy a SUVs are willing to pay a lot...(Compass & Co. Docet)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GiuseppeLG ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 22:32
pasquale.d'angella ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 20:52 Ah... perché la nostra non è versione c suv??? Cacchio.... eppure è alta 40cm da terra xD
_waaaht quindi sono 3 anni che guido un C SUV anziché una berlina ? _mattone _colpito
_sorriso _sorriso _sorriso
Praticamente _sorriso
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 9:35
GiuseppeLG ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 22:32

_waaaht quindi sono 3 anni che guido un C SUV anziché una berlina ? _mattone _colpito
_sorriso _sorriso _sorriso
Praticamente _sorriso
E vi lamentate pure....avete preso un suv al prezzo di una berlina, quando si sa che il suv è più caro _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 9:48
pasquale.d'angella ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 9:35

Praticamente _sorriso
E vi lamentate pure....avete preso un suv al prezzo di una berlina, quando si sa che il suv è più caro _sorriso
Ahahhaha è vero
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rumors di un restyling per il 2020 quindi il prossimo anno e dell'adozione dei motori firefly...

http://www.autoblog.it/amp/post/976816/ ... -restyling
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spero che sia vera almeno la parte dell'adozione dei motori firefly con tecnologia Multiair di 3° generazione
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Straquoto... Io in futuro sarei interessato alla sostituzione della mia 1.4 95cv con una macchina del gruppo fca con il motore 1.0 120cv, ero orientato sulla 500x ma se verrá adottato anche sulla tipo potrei fare un cambio restando sulla tipo.... Comunque se ne parla almeno fra 4/5 anni ma l'idea che mi circola nel cranio c'è _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 30 marzo 2019, 9:26 Straquoto... Io in futuro sarei interessato alla sostituzione della mia 1.4 95cv con una macchina del gruppo fca con il motore 1.0 120cv, ero orientato sulla 500x ma se verrá adottato anche sulla tipo potrei fare un cambio restando sulla tipo.... Comunque se ne parla almeno fra 4/5 anni ma l'idea che mi circola nel cranio c'è _sorriso
Si ma senza GPL io non mi muovo...
Purtroppo viaggio su una media di 35-40k annui e ho ben poca scelta _dubbioso
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anch'io penso che continuerò con gpl...salvo che la ditta mi fornisca auto aziendale, a quel punto mi prendano quel che gli pare.... _sorriso
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io invece non sono interessato al gpl facendo 10/12 mila km l'anno e per convinzioni mie personali non fa per me, il 1.0 turbo 120cv benzina sarebbe perfetto in sostituzione del 1.4 95cv, in un futuro non vicino si vedrà _ridere
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi