Incontro tipisti

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera ragazzi...ma e mica possibile organizzare una "gita" o simile tutti quanti insieme? Magari approfittando di questo periodo di ferie...non so della durata di un weekend...?
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un raduno a settembre lo abbiamo già fatto......tutto è possibile basta volerlo e organizzarsi👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io purtroppo non ero ancora dei vostri dato che l ho acquistata a fine ottobre.....purtroppo sono giovane ed inesperto (ho 23 anni 😂) e non sono molto portato ad organizzare soprattutto se dovessi consigliare per le zone dove vivo ora (mantovano/reggiano) dato che vivo qui per lavoro da meno di 3 anni...fosse stato nelle zone di taranto potevo esprimere qualche opinione 😂😂😂
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

organizzare non è difficile se le pretese non sono troppe.....
un luogo ampio dove riunirsi (un parcheggio di qualche iper), un posto buono dove mangiare (pizzeria con ampio parcheggio) e la voglia di esserci (questa è la componente più aleatoria....in 100 dicono si si si e alla fine te ne trovi 30)...non ci vuole tanto...
ma in questo periodo che un po' tutti sono da parenti o via con amici e con solo pochi giorni davanti la vedo dura...e poi il problema delle termiche che magari non tutti hanno...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vabbe o termiche (che non ho xD) o catene (che ho)..non credo che si dovrebbe andare sull everest 😂😂 comunque in ogni caso noi 3 (io la mia ragazza e la mia tipo) ci siamo 😃
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi si può iniziare ragionare per marzo e aprile secondo me. E' un margine di tempo ragionevole affinché tutti possano organizzarsi come si deve.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mmh...marzo aprile c'è di mezzo pasqua/pasquetta....si potrebbe fare
Rispondi