...soddisfazione per quelli che hanno la 4 porte....

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che bella coppia _guardare _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo due anni che la mia ammiraglia gira per il mio piccolo paese di 8000 anime,continuo a ricevere apprezzamenti per l'auto e la scelta del suo colore,come è accaduto sabato scorso davanti una pizzeria con conoscenti che non avevano mai visto la mia quattro porte di color bianco gelato.Devo ammettere che resto sorpreso io stesso,ma fino ad un certo punto anche perché oggettivamente la sedan ha un fascino un gradino superiore alle altre.Opinione di uno sfegatato ed innamorato possessore di questa auto. _bello
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 20:37 Dopo due anni che la mia ammiraglia gira per il mio piccolo paese di 8000 anime,continuo a ricevere apprezzamenti per l'auto e la scelta del suo colore,come è accaduto sabato scorso davanti una pizzeria con conoscenti che non avevano mai visto la mia quattro porte di color bianco gelato.Devo ammettere che resto sorpreso io stesso,ma fino ad un certo punto anche perché oggettivamente la sedan ha un fascino un gradino superiore alle altre.Opinione di uno sfegatato ed innamorato possessore di questa auto. _bello
Amen _ridere
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi