Modifiche allestimento 5p Lounge

Rispondi
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!
Non so se è la sezione giusta,nel caso scusatemi,vi vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza della modifica che da il configuratore su questo modello,da al posto del tablet la radio...vi posto la foto così si capisce bene...
Ho fatto un ordine di Una Tipo 1.4 120cv Lounge Benzina e anche il venditore ha avuto problemi a configurare perché anche a lui dava il tablet come optional,ha dovuto chiamare 2 numeri dove gli hanno confermato la presenza del Tablet 7* poi x sicurezza e andato a chiedere anche a un suo superiore dove anche lui gli ha dato l Ok...
La Presentazione la devo fare lo stesso o aspetto quando arriva la macchina?grazie!


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate non si era inserita la foto,lo faccio oraImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, la presentazione la puoi fare subito, poi quando arriverà la macchina metterai le tue impressioni e le foto nella sezione " Garage "

Per quanto riguarda la modifica non ti saprei aiutare, attendiamo che arrivi qualcuno che come te ha appena ordinato l'auto
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:Ciao, la presentazione la puoi fare subito, poi quando arriverà la macchina metterai le tue impressioni e le foto nella sezione " Garage "

Per quanto riguarda la modifica non ti saprei aiutare, attendiamo che arrivi qualcuno che come te ha appena ordinato l'auto
Grazie!


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il listino Fiat in vigore dal 20/12/17 e ancora in vigore per la 5 porte allestimento lounge (qualunque motorizzazione) prevede lo Uconnect Radio Tablet 7", lo puoi scaricare in pdf da :
http://www.fiatpress.com/actionphp/down ... type=price
la consultazione è abbastanza facile, trovi l'informazione a pagina 3 nella terza colonna "lounge" ea pagina 4 alla riga 7Q8 dove è indicato come di serie..
Quando a dicembre l'ho ordinata io le informazioni risultavano identiche ed era identico anche il codice degli optional indicati.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
lucabernabei
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 17:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao @monica.morenghi, confermo che la parte di configurazione sul sito è cambiata.
Ne ho acquistata una a Febbraio, e tutte le configurazioni dei Pack erano differenti dalle attuali. penso di averle imparate a memoria...
intanto ho notato con piacere che :
1 - chi vuole il pack confort per il nostro modello lounge non è più obbligato a scegliere anche i fari bixeno a 500 euro.....prima infatti il, costo pack totale con vetry privacy bracciolo posteriore eccecc 400 € + 500€ obbligatori per i fari. totale 900 euro
2 - il pack confort lo hanno totalmente smembrato, i vetri oscurati hanno un costo a parte di 200 euro (sezione Linea e Stile...del configuratore),
3 - i fari allo xenon se li vuoi oggi costano 600 euro

insomma hanno fatto un pò di modifiche al contenuto dei pacchetti, scorporato alcuni optional fari xenon, vetri oscurati...e inserito la regolazione elettrica lombare...che prima aveva solo lei un costo di 100 euro....
conveniente cmq così da avere maggior libertà di scelta e non obbligo di scelta.
detto questo che secondo me è una gran cosa...togli e metti... la mia tipo come l'ho acquistata io ..con tutti i pack e optional inseriti a contratto a fine Febbraio 2018...oggi costerebbe 100 euro in +
mettendo tutto quello che ho inserito all'acquisto....
altro vantaggio...la possibilità se fai bene il compratore...di farti inserire alcuni optional in fase di contratto...

ciao spero di esserti stato utile
Luca
Tipo HB - 14 GPL - pack confort + pack tech lounge
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

lucabernabei ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 12:43 Ciao @monica.morenghi, confermo che la parte di configurazione sul sito è cambiata.
Ne ho acquistata una a Febbraio, e tutte le configurazioni dei Pack erano differenti dalle attuali. penso di averle imparate a memoria...
intanto ho notato con piacere che :
1 - chi vuole il pack confort per il nostro modello lounge non è più obbligato a scegliere anche i fari bixeno a 500 euro.....prima infatti il, costo pack totale con vetry privacy bracciolo posteriore eccecc 400 € + 500€ obbligatori per i fari. totale 900 euro
2 - il pack confort lo hanno totalmente smembrato, i vetri oscurati hanno un costo a parte di 200 euro (sezione Linea e Stile...del configuratore),
3 - i fari allo xenon se li vuoi oggi costano 600 euro

insomma hanno fatto un pò di modifiche al contenuto dei pacchetti, scorporato alcuni optional fari xenon, vetri oscurati...e inserito la regolazione elettrica lombare...che prima aveva solo lei un costo di 100 euro....
conveniente cmq così da avere maggior libertà di scelta e non obbligo di scelta.
detto questo che secondo me è una gran cosa...togli e metti... la mia tipo come l'ho acquistata io ..con tutti i pack e optional inseriti a contratto a fine Febbraio 2018...oggi costerebbe 100 euro in +
mettendo tutto quello che ho inserito all'acquisto....
altro vantaggio...la possibilità se fai bene il compratore...di farti inserire alcuni optional in fase di contratto...

ciao spero di esserti stato utile
Luca
Caspita io ho ordinato nella settimana in cui stavano facendo il cambio dei pack.... e i vetri oscurati non erano ancora disponibili come optional singolo sul software di configurazione..
Peccato, per 200€ li avrei messi senza dubbio.

Cmq a parte l'occasione persa, i pack così rivisti e lo scorporo di alcuni optional (fari xenon, navigatore, vetri oscurati) mi sembrano una buona cosa.
Le possibilità di configurazione sono maggiori, con meno scelte obbligate.
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fino a dicembre il configuratore (web e concessionari) era allineato al file che ti ho linkato che poi è il listino per la stampa, scaricabile dal sito.
Apprendo con felicità dal configuratore web che anche sulla S-design hanno scorporato gli xenon dal pacchetto e sono ordinabili a parte, il livello di improperi è alle stelle.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si x chi è interessato agli optional e meglio però spero di trovarmi il tablet da 7 comunque.. ...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

secondo me hanno solo variato le composizioni dei pacchetti, togliere il 7" dalla più accessoriata sarebbe suicida.
Mi è venuta in mente una cosa, il "tablet" che viene dato come optional è quello Nav che include il navigatore, non quello "liscio" senza navigatore sempre incluso di serie sulla Lounge, quello con navigatore è sempre stato optional, non è che il venditore si è solo confuso?
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No no anche sul configuratore dice optional quello da 7 perché da di serie i 5 se non erro,infatti voglio il 7 senza navigatore perché se ne ho bisogno uso quello del cellulare
A questo punto spero sia un errore del sito e che arriverà con sto benedetto tablet

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

monica.morenghi ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 19:54 No no anche sul configuratore dice optional quello da 7 perché da di serie i 5 se non erro,infatti voglio il 7 senza navigatore perché se ne ho bisogno uso quello del cellulare
A questo punto spero sia un errore del sito e che arriverà con sto benedetto tablet

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Io quando ho ordinato l'auto mi sono fatto fare una stampa delle dotazioni di serie dell'allestimento Lounge (MY 2018) e il tablet da 7 pollici è di serie.

Allego l'immagine

Immagine


EDIT:
anche il configuratore sul sito FIAT conferma:
Immagine
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sauber84 ha scritto:
monica.morenghi ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 19:54 No no anche sul configuratore dice optional quello da 7 perché da di serie i 5 se non erro,infatti voglio il 7 senza navigatore perché se ne ho bisogno uso quello del cellulare
A questo punto spero sia un errore del sito e che arriverà con sto benedetto tablet

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Io quando ho ordinato l'auto mi sono fatto fare una stampa delle dotazioni di serie dell'allestimento Lounge (MY 2018) e il tablet da 7 pollici è di serie.

Allego l'immagine

Immagine


EDIT:
anche il configuratore sul sito FIAT conferma:
Immagine
Bene bene!Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con piacere ho constatato che il Tablet da 7 è tornato "di serie"
Tiro un sospiro di sollievo....Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Rispondi