Lettura vocale notifiche android

Rispondi
Stefano Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere martedì 4 settembre 2018, 2:08

Ciao a tutti...dopo varie ricerche e smanettamenti mi sono imbattuto in questa app che permette la lettura delle notifiche e dei messaggi tramite la radio. Non avendo il protocollo per lo streaming audio l'unico sistema è di simulare una chiamata. Dovete solo spuntare qualche opzione e siete a posto

https://play.google.com/store/apps/deta ... lix.notify
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato
fracari
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere martedì 4 settembre 2018, 22:40

Funziona bene?
Stefano Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 5 settembre 2018, 2:06

fracari ha scritto:
martedì 4 settembre 2018, 22:40
Funziona bene?
Si si, puoi scegliere con quali app riprodurre la notifica. Ogni notifica fa un suono e la legge, con WhatsApp e Telegram ad esempio dice il mittente e poi il messaggio
Stefano Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 5 settembre 2018, 2:07

Dimenticavo...zero pubblicità e sviluppatore italiano
giucorn75
Utente
Utente
    Windows Vista Chrome

Messaggio da leggere venerdì 7 settembre 2018, 11:07

Io invece volevo segnalare questa come app per la lettura vocale di tutte le notifiche ricevuto sul Cellulare, semplice ed intuitiva, in + rispetto alle altre permette di effettuare anche le risposte tramite la voce dei messaggi ricevuti. Anche in questo caso gli sviluppatori sono italiani e disponibili a qualsiasi supporto. Io mi sto trovando abbastanza bene, presenta qualche bug, che stanno risolvendo con continui aggiornamenti:

https://play.google.com/store/apps/deta ... otify.free
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
Stefano Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 7 settembre 2018, 18:15

giucorn75 ha scritto:
venerdì 7 settembre 2018, 11:07
Io invece volevo segnalare questa come app per la lettura vocale di tutte le notifiche ricevuto sul Cellulare, semplice ed intuitiva, in + rispetto alle altre permette di effettuare anche le risposte tramite la voce dei messaggi ricevuti. Anche in questo caso gli sviluppatori sono italiani e disponibili a qualsiasi supporto. Io mi sto trovando abbastanza bene, presenta qualche bug, che stanno risolvendo con continui aggiornamenti:

L'ho provata, stesse funzioni di quella sopra ma non si abilita automaticamente. Comunque molto valida
giucorn75
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere giovedì 13 dicembre 2018, 9:41

Stefano ha scritto:
venerdì 7 settembre 2018, 18:15
giucorn75 ha scritto:
venerdì 7 settembre 2018, 11:07

L'ho provata, stesse funzioni di quella sopra ma non si abilita automaticamente. Comunque molto valida

Provata la versione 6 della app che consigli tu, è perfetta adesso permette anche di rispondere in maniera vocale a tutti i tipi di messaggi. ora anche io sto usando questa che come hai detto tu in precedenza è molto + stabile
Konrad70 Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere giovedì 13 dicembre 2018, 11:05

giucorn75 ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 9:41
Stefano ha scritto:
venerdì 7 settembre 2018, 18:15

Provata la versione 6 della app che consigli tu, è perfetta adesso permette anche di rispondere in maniera vocale a tutti i tipi di messaggi. ora anche io sto usando questa che come hai detto tu in precedenza è molto + stabile
Scusa, qual'è l'applicazione che permette di rispondere? Il link non funziona.
Io adesso ho installato la prima app segnalata e funziona bene in lettura, l'unica cosa è che il volume è un po' basso, c'è modo di alzarlo dall'app senza usare il volume della radio?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
giucorn75
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere giovedì 13 dicembre 2018, 12:36

Konrad70 ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 11:05
giucorn75 ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 9:41

Io adesso ho installato la prima app segnalata e funziona bene in lettura, l'unica cosa è che il volume è un po' basso, c'è modo di alzarlo dall'app senza usare il volume della radio?
Quella su GOOGLE PLAY STORE è la versione vecchia e fa solo ascoltare i messaggi ricevuti. Su internet ho visto video che parlavano della versione 6 che permette di rispondere ai messaggi tramite comandi vocali con la prossima pubblicazione sul playstore. Ad adesso ancora nn è stato inserito. Dato che con la vecchia app nn mi trovavo bene l'ho trovato su uno store alternativo "aptoide" e la app si chiama "Lettore di Notifiche Free".
Konrad70 Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere giovedì 13 dicembre 2018, 13:48

giucorn75 ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 12:36
Konrad70 ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 11:05

Quella su GOOGLE PLAY STORE è la versione vecchia e fa solo ascoltare i messaggi ricevuti. Su internet ho visto video che parlavano della versione 6 che permette di rispondere ai messaggi tramite comandi vocali con la prossima pubblicazione sul playstore. Ad adesso ancora nn è stato inserito. Dato che con la vecchia app nn mi trovavo bene l'ho trovato su uno store alternativo "aptoide" e la app si chiama "Lettore di Notifiche Free".
Trovata ed installata da Aptoide, grandissima figata! È di una comodità assurda! Finalmente non dovrò più aspettare la fine del viaggio per leggere e rispondere ai messaggi WhatsApp. Grazie mille
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
Rispondi