Aggiornamento firmware Uconnect 5" NAV 23.1.93.11

madmax Italia
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere martedì 28 maggio 2019, 20:03

Ciao a tutti,
volevo dirvi che oggi ho preso coraggio ed ho eseguito l'aggiornamento in questione sulla mia Tipo 4 porte del 2015 senza riscontrare problemi.
Rispetto ai precedenti aggiornamenti ho notato che il sistema, durante la fase di upgrade che è durata in tutto circa 25 minuti, ha eseguito due reset: ad ogni spegnimento del display e restart automatico del sistema stesso il processo di installazione del sw (e relativa barra di download) è terminato con successo.

Doverosamente vi ricordo che tale manovra è a vostro rischio e pericolo... visto che non è un aggiornamento ufficiale fatto in Fiat.

Appena riesco posto qualche foto.

Buona serata
Tipo 4P 1.6 MTJ2 Opening Edition Plus - Bronzo Magnetico
RichiBiucc Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 30 maggio 2019, 23:43

Ciao Madmax, sto impazzendo da una settimana con errore di park assist e impianto audio non funzionante, il problema credo che sia proprio dovuto a qualche bug perchè altre volte lamentava questo problema e dopo qualche ora si azzeravano le spie.
Sarei INTERESSATISSIMO a "rischiare con te"
Puoi farmi avere link ? magari postalo, può tornare utile un pò a tutti
pietromessina81
Utente
Utente
    unknown Firefox

Messaggio da leggere venerdì 31 maggio 2019, 23:59

Sarei interessato anche io eventualmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jay Italia
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere sabato 1 giugno 2019, 6:53

Per dovere di cronaca posto il messaggio che avevo già scritto nel topic dello uconnect 7" qualche giorno fa.
Chiaro che, nonostante a me sia filato tutto liscio, l'aggiornamento è sempre a vostro rischio e pericolo.

"Vi riporto la mia esperienza su uconnect 5" no nav che era stato aggiornato precedentemente alla versione 23.00.69.00. Il firmware è adatto per entrambi (5"-7").
Inserita la pendrive ha subito chiesto se volevo aggiornare dalla versione 23.00.69.00 alla 23.1.93.11; Il tutto completato in 12 minuti netti, orologio alla mano.
Come per la versione precedente, quando ha terminato e dopo aver rimosso la pendrive, invece di riavviarsi in 3 minuti, si è spento (se dovesse capitare anche a voi, non preoccupatevi, attendete qualche altro minuto e riaccendete).
Dopo 5 minuti l'ho riacceso manualmente. Tutto funziona alla perfezione; L'engineering mode è ancora attivabile con la solita combinazione; tutti i settaggi precedenti sono stati mantenuti in memoria. Devo dire che, nonostante non abbia visto differenze sostanziali, mi da l'impressione di essere un filo più reattivo.
E' tutto, spero che queste info possano essere utili per qualcuno."
madmax Italia
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere sabato 1 giugno 2019, 12:47

Ecco il link preso dal tread dello Uconnect 7":

Saluti
madmax Italia
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere sabato 1 giugno 2019, 12:53

RichiBiucc ha scritto:
giovedì 30 maggio 2019, 23:43
Ciao Madmax, sto impazzendo da una settimana con errore di park assist e impianto audio non funzionante, il problema credo che sia proprio dovuto a qualche bug perchè altre volte lamentava questo problema e dopo qualche ora si azzeravano le spie.
Sarei INTERESSATISSIMO a "rischiare con te"
Puoi farmi avere link ? magari postalo, può tornare utile un pò a tutti
Ciao,
che versione sw hai sul tuo Uconnect? I problemi che dici di avere non sono normali e dubito che riuscirai a risolvere con un aggiornamentro del sw... magari prima fai un salto in Fiat.

Comunque ho postato il link per scaricare il fw nuovo...

Saluti
mariovoira Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere martedì 18 giugno 2019, 23:50

Ciao ho la.tua stessa auto potrei avere più info riguardo all'aggiornamento che hafatto se ci sono migliorie e se ppssibile qualche foto vorrei farlo anch'io sperando chebbada tutto bene
madmax ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 20:03
Ciao a tutti,
volevo dirvi che oggi ho preso coraggio ed ho eseguito l'aggiornamento in questione sulla mia Tipo 4 porte del 2015 senza riscontrare problemi.
Rispetto ai precedenti aggiornamenti ho notato che il sistema, durante la fase di upgrade che è durata in tutto circa 25 minuti, ha eseguito due reset: ad ogni spegnimento del display e restart automatico del sistema stesso il processo di installazione del sw (e relativa barra di download) è terminato con successo.

Doverosamente vi ricordo che tale manovra è a vostro rischio e pericolo... visto che non è un aggiornamento ufficiale fatto in Fiat.

Appena riesco posto qualche foto.

Buona serata
terminus France
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere sabato 13 luglio 2019, 16:35

Merci
Rispondi