Uconnect navi live 5 pollici

Avatar utente
carniellimanuel
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 8 settembre 2019, 10:15
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, sono da una settimana possessore di un fiat tipo 5p 1.3 easy. La ho comprata di importazione con 15000 km. Mi trovo abbastanza bene però come molti delusi dal uconnect gia conosciuto nella mia macchina precedente...(freemont). Ho letto molte discussioni prima di aprire questo tread ma non trovo la risposta al mio quesito. Anche se ho la 5 possici ho provato a fare la modifica od per vedere se android auto si attivava e come pensavo non è possibile su 5 pollici . Quindi vorrei sostituirlo con un android auto ma leggo che chi lo ha sostituito lo ha sostituito sulla versione base. Cosa succede se lo cambio nella mia versione già con il navigatore?
Grazie e buona domenica
Ilcech
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 22:41
Località: Como
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io ho sostituito l'uconnect 5 pollici con un'autoradio Android. Tutto funziona a parte il cicalino dei sensori di parcheggio, che comunque si può risolvere con un piccolo altoparlante esterno. Anche l'aux non funziona, ma sinceramente con una radio del genere l'aux è l'ultimo dei pensieri.

Il mio problema, piuttosto, è che la radio Android è fonte di distrazione, perciò ho deciso di venderla e di rimettere l'uconnect.
vitofs
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2020, 11:24
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno , ho una fiat tipo 5 porte con monitor da 5 pollici senza navigatore. Vorrei chiedere c'è un modo per visionare il navigatore sul monitor collegando il cellulare' non so' un APP
Rispondi