notifiche bip telefono uconnect 5

lasalle
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 20 agosto 2017, 20:23
Località: https://t.me/pump_upp
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quando collego lo smartphone con il sistema uconnect 5 a volte si sente una serie di bip, tre o quattro suoni, ma sullo schermo non appare niente. Capita a qualcuno di voi? Oppure sapete darmi una spiegazione. Grazie a tutti
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sulla mia durante il collegamento dello smartphone non si sente nulla
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
vitofs
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2020, 11:24
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buongiorno nella mia tipo quando collego il mio cell tramite bluetooth ,e mi chiamano, sento la suoneria del telefono nelle casse.
Mentre prima si sentiva la suoneria impostata dalla macchina nelle casse, come mai autonomamente è cambiata questa suoneria? e come posso fare per ripristinarla ?
Avatar utente
AngeloCT
Utente
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 16:12
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

@vitofs Anche a me, da qualche mese, quando mi chiamano e sono in macchina col bluetooth sento dalle casse la suoneria del cellulare e non più quella preimpostata della macchina (e devo dire che la cosa non mi dispiace).

@lasalle I suoni che senti sono notifiche dello smartphone che il navigatore non riesce a decifrare poiché si tratta di applicazioni tipo wapp, e-mail o notifiche varie che sfruttano internet. Anch'io all'inizio non capivo di cosa si trattasse.
Fiat Tipo 4 porte 1.6 mtj2 120 cv Opening Edition Plus (04/2016) - Grigio Colosseo
Rispondi