Uconnect Live 7"

Avatar utente
Mistero1959
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 18:28
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_irascibile Ciao a tutti. Ho una Tipo sw Lounge 1.6 120cv, ha il pacchetto navigatore e videocamera posteriore.
La macchina è stata acquistata come km 0 e per ora 5000km è perfetta.
Non mi si collega al live uconnect.
Mi dice che il mio mezzo non e' autorizzato.
In Fiat (custom care) mi hanno detto che non posso avere tale connessione in quanto l'auto era destinata ad una flotta di noleggio lungo termine e quindi non installato il live uconnect.
L'auto e stata immatricolata ad aprile 2017
Domanda...... qualcuno sa dirmi se vi è modo di usare il live?
..........................Posso usare le applicazioni Android sullo schermo in qualche modo o con qualche applicazione specifica?
Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, come ti hanno correttamente detto dal servizio clienti per le auto destinate a flotte aziendali i servizi live non sono previsti.

Non li potrai avere perchè il numero di telaio non è autorizzato, indovina chi lo deve autorizzare ? _mattone
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, se in Fiat ti hanno detto che non si può avere il Live, probabilmente non si può. Da quello che ho potuto capire finora, sembra che i servizi live o li hai da subito o ciccia, ma potrei sbagliarmi, nel caso smentitemi pure. Per quanto riguarda android auto è presente sulle auto PRODOTTE dopo il 20 marzo 2017, quindi sei molto borderline, comunque se colleghi il telefono e ti appare l'icona android auto sei a posto, altrimenti non ce l'hai e non lo potrai neanche mai avere (hardware differente).
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 20:05 Ciao, se in Fiat ti hanno detto che non si può avere il Live, probabilmente non si può. Da quello che ho potuto capire finora, sembra che i servizi live o li hai da subito o ciccia, ma potrei sbagliarmi, nel caso smentitemi pure. Per quanto riguarda android auto è presente sulle auto PRODOTTE dopo il 20 marzo 2017, quindi sei molto borderline, comunque se colleghi il telefono e ti appare l'icona android auto sei a posto, altrimenti non ce l'hai e non lo potrai neanche mai avere (hardware differente).
questo si che è essere chiari...[media][/media]
Rispondi