Pagina 1 di 1

Serivizi Uconnect live

Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 11:21
da viks83au
Buongiorno,
questo argomento è già stato trattato in passato ma credo che il mio caso sia un po' diverso. Premetto che ho una Tipo Lounge con pack tech. E' una macchina a KM0 di importazione (SPAGNA)
Funziona tutto, compreso Android Auto. Ho collegato l'auto al profilo uconnect live tramite app. Nel mio profilo c'è scritto che ho tutti i servizi attivi fino alla fine del 2020 ma in realtà non si attivano.
Anche il concessionario mi conferma che sulla lounge (immatricolata luglio 2018) con pack tech sono inclusi i servizi live. Avete esperienze in merito?
Possibile che il pack tech venga inibito per la sua provenienza estera?

Re: Serivizi Uconnect live

Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 11:34
da Alessandro
Solitamente i servizi live non sono disponibili sulle auto provenienti da flotte aziendali, non saprei dirti se vale la stessa cosa per quelle di importazione.

L'unico modo per saperlo con certezza è chiamare il servizio clienti FCA, sono loro che devono abilitare i servizi associandoli al tuo numero di telaio.
Loro ti diranno anche se potrai averli o meno...

Re: Serivizi Uconnect live

Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 15:46
da viks83au
Alessandro ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 11:34 Solitamente i servizi live non sono disponibili sulle auto provenienti da flotte aziendali, non saprei dirti se vale la stessa cosa per quelle di importazione.

L'unico modo per saperlo con certezza è chiamare il servizio clienti FCA, sono loro che devono abilitare i servizi associandoli al tuo numero di telaio.
Loro ti diranno anche se potrai averli o meno...
Funzionanti mi ritrovo Mycar ed eco:drive. Ma tutti gli altri non non si abilitano. Ho contattato Fiat e sono in attesa di risposta.

Re: Serivizi Uconnect live

Inviato: lunedì 6 agosto 2018, 10:54
da viks83au
Ho chiamato il servizio assistenza Fiat. Mi hanno detto che avrebbero fatto verifiche interne. Dopo un paio di giorni ho aperto l'app sul telefono e ho visto che "stranamente" era disconnessa. Mi son ricollegato e adesso mi hanno attivato tutti i servizi live.
Quindi non è affatto vero che le auto importate non beneficiano dei servizi Live. Quello che conta è solamente una cosa: se avete pagato il pack tech.