Pellicola display

robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao....oggi dopo un anno di possesso della mia tipo...dopo aver modificato molte cose..luci frecce retrocamera...penso sia ORA di togliere quella pellicola sul display della radio.. quella che quando la ritirai..il concessionario mi disse di essersi dimenticato di farlo..ecco il punto.. per toglierla c e un asola gialla...la mia domanda..ma e come quella dei telefoni? E composta da due strati e si rimuove solo il primo da quell' asola..o il vetro rimane nudo?
Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

non credo... quella che intendi tu, con due strati, sono le pellicole o vetri temperati che vendono.... ti conviene toglierla e metterne una di quelle che vendono su amazon, io l'ho appena acquistata e dovrebbe arrivarmi a giorni, a 9 euro circa comprese di spedizione e nella confezione te ne escono due! Dalle recensioni leggevo , e così ho fatto, di prendere la versione opaca, perché quella lucida potrebbe dare fastidio...... ciaoooooo
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

idem.....messo subito pellicola in plastica opaca sul display appena portata a casa....pure io spesi una cifra del genere per un paio di pellicole....meglio farlo!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie.....seguiro il consiglio
FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, pellicole prese.
Domanda forse banale, con cosa avete pulito il monitor prima di mettere la pellicola.
Panno umido o prodotto specifico per tv? Pensavo di usare una di quelle salviettine che ti vendono con le pellicole per i telefoni... Cosa dite? Grazie per tutti i consigli

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

comunissimo panno in microfibra....okkio che non lasci pelucchi...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi