Apple CarPlay Mirroring

valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti ,essendo un appassionato di iphone e sue modifiche, in attesa di poter attivare ACP sulla mia tipo vi lascio una piccola guida su come poter fare il mirroring del vostro iphone sulla vostra vettura che ha attivato ACP. (ossia avere proprio lo schermo del telefonino sullo Uconnect.
ATTENZIONE: Questo procedimento richiede il dispositivo jailbroken, se volete farlo è a vostro rischio e pericolo , non mi assumo nessuna responsabilità.
Iniziamo:
1)Se non avete il dispositivo jailbroken prima di tutto lo dovete fare (attenzione , non tutti i sistemi operativi possono farlo ), per controllare consultare questo sito https://canijailbreak.com/ (dove in ogni versione ci sta la procedura , attenzione , le ultime sono principalmente semi-untethered , ciò vuol dire che ad ogni riavvio del dispositivo si deve fare la procedura usando solo il telefonino)
2) Dopo aver fatto il JB avrete l'icona di Cydia , apritela ed aspettate la prima configurazione.
3)Col tasto "cerca" scaricate "NGXPlay11" ed installatela.
4)Connettete il vostro dispositivo ad ACP.
5)Aprite l'app appena scaricata e il "mirror mode" starà settato su "detach screen" , quindi premete "attach screen"
Appena avrete premuto il tasto avrete lo schermo del vostro telefonino sulla radio e potrete usarla in tutte le funzionalità del telefono attraverso il touch della vettura.
Spero che questo piccolo tutorial sia stato di aiuto ed utile.
Buon divertimento. _ridere
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

@valerc hai provato a scaricare CarBridge? In caso, funziona bene?
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto:@valerc hai provato a scaricare CarBridge? In caso, funziona bene?
Ancora no, questo lo provai un po’ di tempo fa sulla macchina di un mio amico e funzionava bene, appena arriverò ACP sulla mia macchina lo proverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buono a sapersi in caso dovessi passare a iOS oggi con android...mi trovo benissimo con la procedura dedicata..poi chissà
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto:Buono a sapersi in caso dovessi passare a iOS oggi con android...mi trovo benissimo con la procedura dedicata..poi chissà
Per quanto so io per fare la stessa cosa con Android serve fare il root, ci sta un video a riguardo sul thread originale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto: giovedì 21 marzo 2019, 0:41 @valerc hai provato a scaricare CarBridge? In caso, funziona bene?
Ho provato , funziona abbastanza bene , funzionano tutte le app scaricate, e ha la gunzione del mirroring integrato , quindi perfetto.
Non capisco perche senza carbridge non compare Waze...
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Invece per Android con root che app bisogna usare?


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Rispondi