servizi internet non funzionanti

Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
da qualche giorno ho notato che all'avvio della macchina, la connessione internet si attiva e funziona, ma dopo qualche minuto di marcia si disattiva e sparisce l'icona in alto a destra dello schermo che indica la connessione.
Non sembra un problema di ricezione, ho provato sia in 4g che in 3g, la linea non manca in entrambi i casi.
Potrebbe essere un problema dell'app uconnect su ios?
Qualcuno ha notato il problema?
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

succede anche a me che sparisca l'icona ma la condivisione della connessione rimane attiva...

Credevo fosse un piccolo bug di Android 9 visto che ha inizato a farlo prorpio quando ho aggiornato il telefono, ma se lo fa anche a te con iOS allora la causa potrebbe eessere un'altra..
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho notato che quando c'è l'icona, la connessione funziona, tant'è che i dati sul traffico vengono scaricati e TuneIn funziona.
Non appena va via l'icona, TuneIn smette di funzionare. I dati sul traffico invece rimangono ma non vengono più aggiornati.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Strano, a me TuneIn continua a funzionare, e anche lo streaming di Amazon Music

Non credo riesca a fare cache per svariati minuti...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io con android quando non ho l'icona non navigo e mi succede sempre per qualche problema con l'app uconnect, di solito si slogga e bisogna rimettere la password, a volte crasha, insomma un app di m*****.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 11:17 Io con android quando non ho l'icona non navigo e mi succede sempre per qualche problema con l'app uconnect, di solito si slogga e bisogna rimettere la password, a volte crasha, insomma un app di m*****.
Ho provato a fare logout e rientrare e sembra ritornato tutto a funzionare.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Rispondi