Android e basta :-(

FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, mi serve un consiglio.
Il mio uconnect 7 è nativo con AndroidAuto e navigatore TomTom su Tipo immatricolata agosto 2018. La settimana scorsa ho installato l'app uconnect su cellulare per i servizi LIVE, mi ha chiesto di installare l'aggiornamento. Fatto.
Ma ora mi fa un po' di scherzi:
- se connetto il telefono con cavo e uso Google maps, non mi funziona la radio FM ma solo la musica sul cel,
- i comandi vocali del volante, sempre con cel collegato via cavo, con Android Auto non funzionano...
Prima dell'aggiornamento andava tutto...
L'app uconnect non segnala errori.
Cosa faccio?
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MikeLogan
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 14:23
Località: milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho la versione senza navigatore e senza servizi LIVE e i comandi vocali è un po che non mi vanno.
Ho trovato però un altro modo, cioè dire "ok google" rimanendo in media e poi puoi dire il comando vocale (sempre se intendevi quello di google perchè il comando vocale della tipo invece funziona come prima).
Per la radio mentre usi il android auto non ho mai provato con il navigatore sinceramente ma dovrebbe andare ugualmente, basta schiacciare il tastino a sinistra dietro il volante per cambiare quello che ascolti (FM - AM - Media).
Comunque i comandi vocali, per quanto mi riguarda, all'improvviso non mi sono più andati. Penso sia un problema di qualche app di Google.
Fammi sapere se hai risolto!
Ciao!
FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stavo pensando di resettare lo uconnect e vedere se ricomincia a funzionare come prima. Appena faccio vi aggiorno. Grazie e Buona serata a tutti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Smanettando un po'... se sei dentro AA e schiacci velocemente il comando vocale sul volante risponde uconnect, se tieni premuto qualche secondo in più risponde Google.

In questo modo imposto anche la radio FM da dentro AA.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MikeLogan
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 14:23
Località: milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Proverò!
Solo che prima andava anche senza AA...
Jimmyit
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 20:38
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vai in officina e fai verificare se c'è un firmware aggiornato per il tuo radionav
Rispondi