Troubleshooting Android Auto/Apple CarPlay

valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao tipisti, volevo aprire un thread per il troubleshooting per l’attivazione di AA/ACP fornita dai nostri admin, ai quali faccio di nuovo i miei complimenti.
-Qualsiasi cosa attaccata ad una cintura di sicurezza , passeggino o attacco finto per non far suonare la cicalina (cosa alquanto illegale e pericolosa)
-Airbag disattivato lato passeggero (fornito da un utente del forum)
-Start&Stop disattivato , l’odometro lampeggia , o si rifà l’allineamento con questa funzione attivata , oppure , il lampeggio dopo 20/30km smette da solo ( penso che la centralina ricomprende da sola la funzione di S&S).

Altri problemi che troverete verrano inserite in questo thread.
Buona permanenza.
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: domenica 21 aprile 2019, 21:35 Ciao tipisti, volevo aprire un thread per il troubleshooting per l’attivazione di AA/ACP fornita dai nostri admin, ai quali faccio di nuovo i miei complimenti.
-Qualsiasi cosa attaccata ad una cintura di sicurezza , passeggino o attacco finto per non far suonare la cicalina (cosa alquanto illegale e pericolosa)
-Airbag disattivato lato passeggero (fornito da un utente del forum)
-Start&Stop disattivato , l’odometro lampeggia , o si rifà l’allineamento con questa funzione attivata , oppure , il lampeggio dopo 20/30km smette da solo ( penso che la centralina ricomprende da sola la funzione di S&S).

Altri problemi che troverete verrano inserite in questo thread.
Buona permanenza.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le problematiche di AA sono già trattate in più di un topic, inutile aprirne un'altro che fra poco diventerà disordinato esattamente come gli altri...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bloccato