TomTom si blocca su caricamento percorso

giuntaluigi
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 17:24
Località: enna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, sono possessore di una tipo 5p business 1.6 120cv con Uconnect 7 pollici, TomTom e servizi live attivi. Qualche giorno fa mi si è bloccato il TomTom. Praticamente vedo la mappa, la mia posizione ma appena inserisco una destinazione mi si blocca nel calcolo del percorso. Ripristinato il TomTom, ripristinato Uconnect, ho ricaricato la mappa... insomma ho fatto tutto quello che mi è venuto in mente ma il problema persiste. La macchina è fuori garanzia Fiat. Qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non ricordo male c'era un utente che lamentava lo stesso problema ma è passato parecchio tempo.

Non ricordo se e come abbia risolto, ma immagino che la sua fosse ancora in garanzia.

Di sicuro è un problema strano e per fortuna direi raro, hai fatto praticamente tutto ciò che avremmo potuto consigliarti, io personalmente non ho altre idee se non provare a staccare anche la batteria e tenerla staccata per una decina di minuti...

Chiaramente poi dovrai impostare di nuovo tutto il sistema uconnect...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
giuntaluigi
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 17:24
Località: enna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non mi resta altro che staccare la batteria. Grazie
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Potrebbe essere anche un problema di gps, se non funziona il gps non riesce a calcolare il percorso ovviamente, non conoscendo il punto di origine.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi