Uconnect 7 + Mirror box wifi

tipoao2017
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 23:18
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti. Ho un Huawei P20 lite e non riesco in alcun modo a far partire Android Auto, di conseguenza nemmeno aamirror, carstream per la riproduzione di video ecc.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Inoltre, girovagando su internet, ho trovato un "mirror box wifi" che, collegato alla radio di serie, dovrebbe aggirare Android auto.
Qualcuno lo ha già provato? è fattibile il montaggio sulla nostra tipo? Non saprei da dove cominciare.

Se certate su amazon "Mirascreen Auto WiFi Display Dongle Mirror Box" riuscite a capire di cosa sto parlando.


Grazie a tutti!!
kiron
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2019, 22:16
Località: monza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, ma non hai per caso un vecchio smartphone, io ho risolto con uno xiaomi mi 4 e un cfw, ho eseguito il root e installato aa e aamirror. Ti dico un vecchio smartphone perché è più facile rootare e installare le vecchie versione di android.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

viewtopic.php?f=20&t=2541
Il dongle nn ti aiuterebbe per i motivi esposti nel topic linkato sopra
Ti consiglio di cercare bene su internet se ci sono problemi noti con p20 e android auto ( a pelle direi di no visto il cell ) credo tu stia sbagliando qualcosa, questo almeno relativamente ad android auto, x aa mirror e compagnia briscola è altro discorso in quanto anche se rooti il cell e fai tutto correttamente é solo questione di tempo prima che google ti seghi ancora le gambe ( bloccare gli update dei servizi nn la ritengo una soluzione valida )
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
tipoao2017
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 23:18
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

kiron ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 21:27 Ciao, ma non hai per caso un vecchio smartphone, io ho risolto con uno xiaomi mi 4 e un cfw, ho eseguito il root e installato aa e aamirror. Ti dico un vecchio smartphone perché è più facile rootare e installare le vecchie versione di android.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ho un sony z3 compact, ma non riesco in nessun modo a fare il root.. vorrei provare ma non capisco che strada prenedere :/ se sapessi aiutarmi!!... riesci a darmi il link amazon del telefono che utilizzi??
Ultima modifica di tipoao2017 il martedì 2 luglio 2019, 18:59, modificato 1 volta in totale.
tipoao2017
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 23:18
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 16:34 viewtopic.php?f=20&t=2541
Il dongle nn ti aiuterebbe per i motivi esposti nel topic linkato sopra
Ti consiglio di cercare bene su internet se ci sono problemi noti con p20 e android auto ( a pelle direi di no visto il cell ) credo tu stia sbagliando qualcosa, questo almeno relativamente ad android auto, x aa mirror e compagnia briscola è altro discorso in quanto anche se rooti il cell e fai tutto correttamente é solo questione di tempo prima che google ti seghi ancora le gambe ( bloccare gli update dei servizi nn la ritengo una soluzione valida )
Dicono che huawei non sia compatibile con android auto. Tenta di attivarsi quando collego il telefono alla presa usb ma va in errore!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3180
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tipoao2017 ha scritto: martedì 2 luglio 2019, 18:57
Bratipo ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 16:34 viewtopic.php?f=20&t=2541
Il dongle nn ti aiuterebbe per i motivi esposti nel topic linkato sopra
Ti consiglio di cercare bene su internet se ci sono problemi noti con p20 e android auto ( a pelle direi di no visto il cell ) credo tu stia sbagliando qualcosa, questo almeno relativamente ad android auto, x aa mirror e compagnia briscola è altro discorso in quanto anche se rooti il cell e fai tutto correttamente é solo questione di tempo prima che google ti seghi ancora le gambe ( bloccare gli update dei servizi nn la ritengo una soluzione valida )
Dicono che huawei non sia compatibile con android auto. Tenta di attivarsi quando collego il telefono alla presa usb ma va in errore!
Non è vero che Huawei non sia compatibile con Android Auto, io ho un Mate 10 Pro e funziona perfettamente.

Potrebbe esserci qualche modello che non sia perfettamente compatibile, ma generalizzare sull'intera marca mi pare eccessivo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi