Aggiornamento mappe

Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ad Aprile avevo eseguito l' aggiornamento delle mappe dal sito Mopar. Operazione lunga, ma tutto è filato liscio.
Ora ho riprovato col nuovo aggiornamento appena uscito (1030) e non c'è verso: aggiornamento non riuscito!
Sono l' unico a riscontrare difficoltà con questa versione? Qualcuno ha qualche idea?
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatto la scorsa settimana, filato tutto liscio come sempre.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.marchiori ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 19:16 Ad Aprile avevo eseguito l' aggiornamento delle mappe dal sito Mopar. Operazione lunga, ma tutto è filato liscio.
Ora ho riprovato col nuovo aggiornamento appena uscito (1030) e non c'è verso: aggiornamento non riuscito!
Sono l' unico a riscontrare difficoltà con questa versione? Qualcuno ha qualche idea?
In questi casi di solito cambiare chiavetta e riscaricare la mappa aiuta a risolvere il problema.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo. Rispetto ad Aprile avevo cambiato chiavetta, usando una cinese al posto della Kingston. Tornato alla Kingston, tutto è filato liscio. Mah.
Grazie, comunque.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
marko91
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 12:56
Località: foggia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ho montato un navigatore originale sulla mia tipo volevo sapere come posso aggiornare le mappe essendo che se inserisco il mio vin sul sito mopar non ci sono aggiornamenti ovviamente
Rispondi