Aggiornamento Android Auto

Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho provato la nuova interfaccia. A parte le icone diverse, la schermata è uguale a prima. La barra era in basso ed è rimasta in basso, non lateralmente come
si vede in qualche video su youtube. Forse è il tablet o forse la risoluzione, fatto stà che sembra praticamente uguale alla precedente.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Adesso nella barra ci sono delle informazioni, come le info di navigazione se stai ascoltando musica o viceversa e in più c'è l'icona delle notifiche che ti segnala se hai dei messaggi in telegram o WhatsApp per esempio. C'è anche la home page con tutte le applicazioni presenti da scorrere e finalmente un look scuro più elegante. Detto questo, non è sicuramente uno stravolgimento, ma sicuramente qualcosina è migliorata. Il vero stravolgimento sarebbe la possibilità di usare ulteriori app di navigazione come sygic o tomtom go, perché google maps e waze lasciano un bel po' a desiderare, per un motivo o per l'altro, ma ho paura che ciò non avverrà a breve.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 12:43 Adesso nella barra ci sono delle informazioni, come le info di navigazione se stai ascoltando musica o viceversa e in più c'è l'icona delle notifiche che ti segnala se hai dei messaggi in telegram o WhatsApp per esempio. C'è anche la home page con tutte le applicazioni presenti da scorrere e finalmente un look scuro più elegante. Detto questo, non è sicuramente uno stravolgimento, ma sicuramente qualcosina è migliorata. Il vero stravolgimento sarebbe la possibilità di usare ulteriori app di navigazione come sygic o tomtom go, perché google maps e waze lasciano un bel po' a desiderare, per un motivo o per l'altro, ma ho paura che ciò non avverrà a breve.
+1

_arrabbiato
Immagine
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 12:43 Adesso nella barra ci sono delle informazioni, come le info di navigazione se stai ascoltando musica o viceversa e in più c'è l'icona delle notifiche che ti segnala se hai dei messaggi in telegram o WhatsApp per esempio.
Ecco il motivo per cui mi sembra la stessa di prima. Non uso i social e ascolto musica solo da chiavetta o al max dalla radio. Se le novità si limitano a questo
amen.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io lo trovo migliore anche se uguale nelle funzioni( limitate. .) Insomma diciamo che l unica cosa che utilizzo veramente sono i podcast e waze/mps, che preferisci al tomtom( di serie)
Lo specchietto Android si comporta meglio con meno sbatti sicuramente
Andoid auto ( cone car play et similia) è un ambiente castrato, nn fa per me, potrei abituarmici ma solo per indolenza
Ce l'ho e me lo tengo, leggo altrove che addirittura faranno pagare questi servizi in futuro...col caxxo
Per certi versi invidio chi ha acquistato un modello base dell infoteinment, comprare un radio android come si deve costa molto meno di smanettare con lo u7 e con risultati decisamente piu apprezzabili( anche dal punto di vista estetico)
Aloha
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
silvercat56
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 8:32
Località: Arezzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Attivata ieri, all'uso pratico la trovo migliore, ma son quelle piccolezze che fanno effetto diverso su ognuno di noi. Graficamente la preferisco, il look dark è meno invasivo, specie di sera.
Tipo SW 1.4 95Cv Benzina; Blu Mediterraneo; cerchi 17"
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buondì!
Finalmente ho anch'io l'aggiornamento!
Per me, netto miglioramento. La nuova interfaccia è molto più "usabile". Un unico appunto: poichè avevo cancellato la vecchia versione di AA, la nuova ci ha messo più di 30 min ad esser operativa. Tutto freezato con un laconico "configurazione dispositivo in corso".
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno ha la barra laterale con le icone o è rimasta sotto?
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rimane sotto, anche se diversa da prima
Nn mi sembra di aver visto opzioni per spostarla lateralmente
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi