AiutoOOO ! Attivazione Android Auto

Rispondi
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ragazzi

ho provato ad attivare un android auto seguendo la guida.

la configurazione presenta tutti i 235 byte

il 157 è 00
il 160 è 01
il 235 è 80

ho fatto 01 \01 \80

il programma ha scritto tutto android auto attivato ma controllo motore fallito... con km che lampeggiavano

ho riportato tutto originale e non lampeggiavano i km...

come mai presenta questo problema ?

devo aggiungere altri due byte fino al 237 ?

potete aiutarmi ?

grazie in anticipo
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quell'errore a me col 1.6 diesel lo da sempre.... Poi basta aceendere la macchina e fare un giretto o due e va via da solo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pero dice controllo motore fallito... nn succede nulla ?
mi era capito avevo rifatto la diagnosi e poi non lampeggiavano...ma questa continuava e lo dovuta portare originale..

ma come mai alcuni hanno questo valori già impostati in modo strano ? cioè mancava solo il 157 da attivare ?

grazie ancora
Ultima modifica di Myron2099 il giovedì 1 agosto 2019, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Myron2099 ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 19:49 pero dice controllo motore fallito... nn succede nulla ?
mi era capito avevo rifatto la diagnosi e poi non lampeggiavano...ma quota continuava e lo dovuta portare originale
Non ho capito...che lingua parli? _sorriso2
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

durante l'allineamento dopo avere attivato AA dava controllo motore fallito...non è grave ? ma continuano a lampeggiare i km dopo che si fa "un giretto" ?
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Myron2099 ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 19:57 durante l'allineamento dopo avere attivato AA dava controllo motore fallito...non è grave ? ma continuano a lampeggiare i km dopo che si fa "un giretto" ?
Come ti ho già detto prima, l'errore a me si è sempre azzerato da solo. Probabilmente una volta acceso per un po' il motore , fa un check e si ripristina allo stato normale.
Comunque non succede niente e la macchina si può tranquillamente usare, lampeggiano solo i km, ma quando si azzera l'errore, ovviamente smettono di lampeggiare.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok grazie mille riproverò
carpoge
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2019, 15:39
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto. Ho cercato tramite l'apposita funzione, ma della guida per Android auto non ho trovato traccia. Qualcuno può gentilmente darmi qualche indizio? Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

carpoge ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 15:45 Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto. Ho cercato tramite l'apposita funzione, ma della guida per Android auto non ho trovato traccia. Qualcuno può gentilmente darmi qualche indizio? Grazie
Innanzitutto prima di utilizzare il Forum ci si dovrebbe almeno presentare nell'apposita sezione...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
giacki
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 12:25
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve, ho una fiat tipo 1.6 tdci Sw lounge del 06/2017 come faccio a verificare se c'è android auto? collegando il cellulare con il cavo non succede niente, ma ho un Huawei P20 Pro e ho letto che potrebbero esserci dei problemi, la Buil del mio Uconnect è 22.00.54.06 mi potete aiutare? eventualmente dove posso trovare guida per attivarlo?
Grazie.....
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

giacki ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:29 Salve, ho una fiat tipo 1.6 tdci Sw lounge del 06/2017 come faccio a verificare se c'è android auto? collegando il cellulare con il cavo non succede niente, ma ho un Huawei P20 Pro e ho letto che potrebbero esserci dei problemi, la Buil del mio Uconnect è 22.00.54.06 mi potete aiutare? eventualmente dove posso trovare guida per attivarlo?
Grazie.....
_sorriso _sorriso


bart_forum.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
giacki
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 12:25
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_dubbioso BHE UNO SGUARDO L'HO DATO SE NO NON AVREI MESSO IL POST, MAGARI ANZI CHE SCRIVERE CERCA SUL FORUM SAREBBE STATO ANCHE CARINO METTERE IL LINK NO? GRAZIE LO STESSO....
Alessandro ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:32
giacki ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:29 Salve, ho una fiat tipo 1.6 tdci Sw lounge del 06/2017 come faccio a verificare se c'è android auto? collegando il cellulare con il cavo non succede niente, ma ho un Huawei P20 Pro e ho letto che potrebbero esserci dei problemi, la Buil del mio Uconnect è 22.00.54.06 mi potete aiutare? eventualmente dove posso trovare guida per attivarlo?
Grazie.....
_sorriso _sorriso



bart_forum.gif
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

giacki ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 15:57 _dubbioso BHE UNO SGUARDO L'HO DATO SE NO NON AVREI MESSO IL POST, MAGARI ANZI CHE SCRIVERE CERCA SUL FORUM SAREBBE STATO ANCHE CARINO METTERE IL LINK NO? GRAZIE LO STESSO....
Alessandro ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:32

_sorriso _sorriso



bart_forum.gif
E comunque...scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in faccia a chi sta leggendo... così per dire...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
giacki
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 12:25
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 16:26
giacki ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 15:57 _dubbioso BHE UNO SGUARDO L'HO DATO SE NO NON AVREI MESSO IL POST, MAGARI ANZI CHE SCRIVERE CERCA SUL FORUM SAREBBE STATO ANCHE CARINO METTERE IL LINK NO? GRAZIE LO STESSO....
E comunque...scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in faccia a chi sta leggendo... così per dire...
e già siamo polemici, pensavo fosse un forum di persone civile che si aiutano e si confrontano, maiuscole o no.. non è in me l'urlare, figuriamoci se scrivendo in maiuscolo penso di urlare...
Rispondi