Android va in conflitto con la retrocamera

Avatar utente
GiacomoConsiglio
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 8:29
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera ragazzi, io ho una tipo 1.6 con uconnect con NAV e retrocamera. Ho attivato android ma solo escludendo la retrocamera. Appena provo a reinserrla da multiecuscan mi fallisce l'allineamento proxi. Alla fine ho dovuto scegliere o andròid o la retrocamera, abolendo quest'ultima. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto? Grazie
James82
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con Android intendi Android Auto ? Sul mio uConnect convive tranquillamente con la retrocamera: quando inserisco la retro la telecamera copre tutto e si spegne appena riprendo la marcia normale.

Direi che hai un problema allo uconnect o al gestore di periferiche USB; cmq farei un giro in officina.

saluti
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo, la retrocamera non ha dato problemi a nessuno così come Android Auto non ha dato problemi alla retrocamera.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

enryfox ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 11:59 Con Android intendi Android Auto ? Sul mio uConnect convive tranquillamente con la retrocamera: quando inserisco la retro la telecamera copre tutto e si spegne appena riprendo la marcia normale.

Direi che hai un problema allo uconnect o al gestore di periferiche USB; cmq farei un giro in officina.

saluti
Temo che se si attiva Android Auto attraverso un'officina non ufficiale (come credo abbiano fatto tutti) difficilmente la concessionaria ti darà mai supporto se hai un problema di questo tipo.
Avatar utente
GiacomoConsiglio
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 8:29
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si android auto, purtroppo con la telecamera non mi si allinea il proxi mandandomi in errore Infotainment. Senza la telecamera si. La macchina proviene dalla Francia magari è per quello.
James82
Rispondi