Android Auto sul 7"

Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Ma anche per chi l'ha acquistata da tempo...tanto, come me, agosto '16? Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 12:38 Stic....zzi ! 600 euro ??

Una cifra simile per avere Android Auto e qualche app ? hd7857fhd hdrt78
A quanto ho visto dal sito ti montano un sistema Android parallelo utilizzando lo schermo già presente in vettura.
Dany978 ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:16
Alessandro ha scritto:Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Ma anche per chi l'ha acquistata da tempo...tanto, come me, agosto '16? Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Temo sia proprio diverso l'HW dello Uconnect anche per effettuare un possibile upgrade.

In effetti mi sono chiesto il perché di questo slancio di generosità, ma poi mi sono immediatamente arrabbiato per gli xenon ordinabili solo con pacchetto.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Done
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 20:07
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tyjj845636gy
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:12 Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, in effetti è diversa la porta USB , infatti la placchetta standard costa pochi euro, quella compatibile Android Auto costa oltre 100 euro e probabilmente è diverso anche lo Uconnect, dovrebbero esserci 2 pin di connessione in più sul retro ma di questo non sono sicurissimo...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Done
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 20:07
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io che l'ho appena acquistata e immatricolata settembre '17 allestimento Lounge come faccio a sapere quando è stata prodotta?
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:21 NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Indicativamente la produzione dovrebbe essere stata fatta 2 mesi prima dell'immatricolazione.

Per saperlo ci vorrebbe il numero di targa, e comunque il concessionario può sapere la data esatta di produzione
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r
Ah ok mi sembrava troppo bello! Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
arturot
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 22:10
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:12 Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
jghj7499
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
serinfa
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 21:51
Località: modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No presentazione...no party
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

serinfa ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:20 ciao ragazzi ho acquistato da poco la mia tipo km0 dispongo di Android Auto e tutto funziona bene finché nn voglio ascoltare la musica che ho sul cell... ho un Huawei p10 lite e uso Google play musica,il problema è che le traccie le legge però nn si sente l'audio.. qualcuno ha lo stesso problema?
Prima di postare è necessario fare la propria presentazione come da regolamento
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
serinfa
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 21:51
Località: modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

come faccio? ciao ragazzi sono sergio
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

serinfa ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 10:55 come faccio? ciao ragazzi sono sergio
Vai nella sezione “presentazione “ e apri un nuovo argomento poi ti presenti e descrivi il più possibile la tua Tipo........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
serinfa
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 21:51
Località: modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok ho fatto adesso è possibile avere delle risposte?

UTENTE BANNATO
Ciccio91
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 15:44
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ciao io ho un Huawei P9 lite ma nn riesco proprio a far funzionare Android auto, mi resta in fase di configurazione e non va avanti 😥 sai se bisogna usare qualche cavo USB particolare?
arturot
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 22:10
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciccio91 ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 7:13
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ciao io ho un Huawei P9 lite ma nn riesco proprio a far funzionare Android auto, mi resta in fase di configurazione e non va avanti 😥 sai se bisogna usare qualche cavo USB particolare?
Scusa se rispondo solo ora, ho usato un cavo normale, la macchina era ferma con motore spento, frano a mano tirato e chive su posizione MAR. Il concessionario aveva provato con motore acceso e freno a mano tirato e rimaneva bloccato su configurazione come te.
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come è già stato scritto in altri tipic ed è ben documentato in giro per internet, Android auto funziona in maniera affidabile con versioni Android a partire dalla 7, con le versioni precedenti il supporto non è garantito.
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno ragazzi....voi cosa ne pensate di Android auto?
Io sinceramente ne sono rimasto molto deluso perché alla fine l'unica vera funzionalità è quella di usare il navigatore (Google maps o waze) sul nostro 7".
Visto che ormai la domotica si sta espandendo sempre di più la scelta di castrare Google Assistant in auto non la capisco. Esempio: potrei accendere i termosifoni, accendere le luci di casa o del garage, aprire il cancello elettrico....invece no! Non funziona e non funzionano nemmeno le routine. Poi io ho un'abbonamento a Deezer e vocalmente usando appunto Google Assistant non funziona devo per forza usare le mani. Sinceramente trovo più comodo attaccare lo smartphone tramite supporto in una bocchetta dell'aria e usarlo soltanto con il collegamento via Bluetooth.
Voi cosa ne pensate? Come lo usate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Argomento già trattato unisco le discussioni.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 1:09
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!
Android auto è presente sulle tipo PRODOTTE a partire da fine marzo/aprile 2017, quindi calcolando che dalla Turchia all'Italia ci vogliono almeno 2/3 settimane per il trasporto è impossibile che un auto immatricolata a marzo ne sia provvista. Detto questo, c'è anche da dire che non è vero che è tutto software, infatti le tipo dotate di Android auto hanno anche una presa USB modificata, diversa dalla precedente, e forse anche l'hardware dello uconnect è differente, quindi bisogna mettersi l'anima in pace.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ragazzi sulla mia tipo immatricolata a aprile 2017 era compreso sul contratto il pack tech con navigatore integrato ma sinceramente a parte i comandi vocali non riesco ad interagire totalmente con il telefono... utilizzando ad esempio Maps o whatsapp... e non riesco a capire il perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

la mia è stata prodotta 11/04/2017 versione 5p lounge ma non è presente!!! Che sfiga!! Comunque leggevo che qualcuno sta pubblicizzando la possibilità di istallarlo sulle versioni con Uconnect 7 anche dal 2016.... su FB leggevo di un ragazzo di napoli a 200, mentre proprio oggi ho letto un altro ragazzo a 140 (ma il secondo mi diceva che bisogna vedere se la vettura è predisposta altrimenti ci vuole una centralina aggiuntiva e di conseguenza il prezzo lievita) qualcuno ha novità in merito? Grazie e Buona Domenica a tutti!
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci troviamo sabato prox il 2 marzo a Bologna x upgrade di gruppo
stonios1987
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2019, 18:09
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 13:40
HeavyManto ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 1:09

Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!
Android auto è presente sulle tipo PRODOTTE a partire da fine marzo/aprile 2017, quindi calcolando che dalla Turchia all'Italia ci vogliono almeno 2/3 settimane per il trasporto è impossibile che un auto immatricolata a marzo ne sia provvista. Detto questo, c'è anche da dire che non è vero che è tutto software, infatti le tipo dotate di Android auto hanno anche una presa USB modificata, diversa dalla precedente, e forse anche l'hardware dello uconnect è differente, quindi bisogna mettersi l'anima in pace.
Ragazzi scusatemi, non voglio rivangare post vecchi ma chiedervi un'indicazione... io sto guardando gli annunci per acquistare una Tipo SW 1.6 MJet del 2018/2019 (lounge) e ce ne sono pochissimi che citano AA o Car Play...siccome lo reputo un accessorio importante per la fruibilità nel prossimo periodo, oltre a chiedere ai venditori, dove posso avere la certezza che sia abilitata o meno la funzione in tutte le lounge del 2018?
Grazie!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non è detto ad esempio che una Tipo del Gennaio 2018 abbia Android Auto, potrebbe essere stata costruita nel 2017 e rimasta ferma in qualche concessionaria.

Solitamente negli annunci di vendita si mette il mese o l'anno di immatricolazione e non quello di costruzione, che nel caso di Android Auto fa la differenza _sorriso _sorriso

L'unica cosa che puoi fare è far scrivere sul contratto di vendita che la vettura è provvista di Android Auto / Apple Car Play.

Se poi ti accorgi che non è così, torni in concessionario e gli fai mangiare il contratto...dopo aver chiesto l'annullamente della vendita per inadempienza contrattuale ed esserti fatto ridare i soldi.

In quel caso ti devono ridare TUTTO, i soldi della macchina e quelli dell'immatricolazione e si devono fare carico anche della nuova immatricolazione a loro nome...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
stonios1987
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2019, 18:09
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie per le info!
Ma come posso risalire all'anno di produzione?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con il numero di telaio, il concessionario ti può dire l'anno
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
biancorosso
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 1 settembre 2019, 17:15
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

chepazzo ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 15:16 Ciao,
mi sapete dire se non avendo preso il pack tech è possibile usare sul tab 7" l'applicativo Android Auto?
Con android auto si può visualizzare il navigatore google maps che si ha sul cellulare ma sullo schermo 7"?

grazie
Ciao, immatricolata il 28/01/2017, aggiornando la centralina in un centro autorizzato fiat è possibile installare Android auto e i servizi u connect? _meditazione
Rispondi