Android Auto sul 7"

giacki
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 12:25
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

silvan69 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 0:34 Io non ho il pack teck, perché navigatore, retrocamera ed altro non mi interessano, ma penso che almeno Android auto con l'uConnect da 7 pollici non sarebbe stato male metterlo di serie o al limite proporlo ad un prezzo più basso per chi era interessato solo a quello, invece di propinare un pacchetto di optional.
Scusami ma sulla lounge dal 2017 e l'ucconnect 7" andoid auto come scheda lo mette di serie e senza pacchetto tech, anche perchè uno può voler android auto ma non le mappe che userebbe con andorid auto.
Io ho ritirato da 1 settimana una tipo sw 1.6 tdci lounge immatricolata a giugno 2017, ma avendo un huawei non riesco a capire se è il problema del telefono o non ho android auto, c'è qualche modo per riuscire a saperlo? la mia baseline è 22.00.54.06
Sanji
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 15:07
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, ma su questo forum esiste una lista di smarthpone compatibili e non?
Grazie
P.S. perdonatemi ma mi sembra di aver già posto questa domanda ma non trovo il post in cui l'avevo fatta.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sanji ha scritto: martedì 26 novembre 2019, 10:51 Scusate, ma su questo forum esiste una lista di smarthpone compatibili e non?
Grazie
P.S. perdonatemi ma mi sembra di aver già posto questa domanda ma non trovo il post in cui l'avevo fatta.
Non c’è una lista........ma si potrebbe fare....... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Andrewild77
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2019, 9:08
Località: Foligno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera. Io ho una s design del 2018 senza pack teck, non ho UCONNECT live, però Android auto mi funziona.
Rispondi