SAFEGO H7 per abbaglianti

SalvoLivigni
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2019, 21:47
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie, x la risposta. Anche la mia è una 5p, lounge, bianco gelato, ma con motore 1,3mtj. A tal proposito volevo chiederti una cosa: il pactech e i dischi post. non dovrebbero essere di serie? Xchè da me non ci sono, e attualmente l'auto è alla Fiat di Palermo, in attesa di una verifica di conformità prodotto, da parte dei tecnici Fiat.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SalvoLivigni ha scritto: sabato 26 gennaio 2019, 17:55 Grazie, x la risposta. Anche la mia è una 5p, lounge, bianco gelato, ma con motore 1,3mtj. A tal proposito volevo chiederti una cosa: il pactech e i dischi post. non dovrebbero essere di serie? Xchè da me non ci sono, e attualmente l'auto è alla Fiat di Palermo, in attesa di una verifica di conformità prodotto, da parte dei tecnici Fiat.
Stiamo andando parecchio off topic, comunque per risponderti e chiudere l'OT bisogna vedere quando è stata prodotta e per che mercato (estero?) specialmente se si tratta di una km0 d'importazione, non tutti i mercati hanno le stesse dotazioni. Poi sinceramente , la mia è del 2017 e da allora sono cambiate diverse cose negli equipaggiamenti, non saprei cosa dirti.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi