Xeno aftermarket di giorno non va?

Rispondi
matteotipo
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2019, 22:35
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,

Vi leggo da tempo e so che qui ci sono molti esperti che forse possono darmi una mano.

Come molti di voi, ho comprato e fatto montare il kit:
https://www.xenovision.it/kit-xenon-h7- ... p-482.html

La luce è bellissima e di colore abbinato ai led di posizione già presenti di serie.

Purtroppo però c'è un problema grave che, dopo lunga analisi, posso riassumere così: di giorno e solo di giorno, quando voglio "forzatamente" accendere gli anabbaglianti (ad esempio perché vado in autostrada), spostando il selettore sull'accensione manuale, il risultato è che si accende uno solo dei due fari!! In verità a volte appena giro il selettore anche l'altro prova ad accendersi, ma si spegne dopo un paio di secondi massimo.

Qualcun altro l'ha riscontrato?

Pensate che possa dipendere dal kit ricevuto, oppure da un errore del mio installatore?

In parallelo sto sentendo l'assistenza di xenovision, se ho informazioni vi aggiorno.

Grazie in anticipo,

Matteo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagino si accenda solo quello lato guida...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
matteotipo
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2019, 22:35
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, in realtà si accende l'altro... Perché?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere