Led abitacolo e portatarga

Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ho letto in altri discussioni che tanti di voi siete passati al led anche nell'abitacolo.
A tal proposito vorrei chiedervi che kit/luci avete acquistato.
Se ne trovano tanti che prevedono resistenze per evitare errori canbus, ma in alcuni articoli ho letto di problemi legati al surriscaldamento delle stesse resistenze.
La vostra esperienza qual è?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nelle plafoniere interne ho installato dei led T10 con resistenze(servono per preservare i led stessi, le luci interne non sono collegati al CANBUS). Per la targa ho installato dei led CANBUS da 3.5 W ma davano errore avaria luci targa ,così ho comprato degli adattatori con resistenze spegni spia e sono 3 anni che sono montati e fin'ora vanno ancora bene. Sia i led che gli spegni spia comprati dai cinesi
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,buongiorno!
Io ho comprato il kit sul sito esselleparts, pagato una 30ina di Eurozzi, zero errori e illuminazione bella potente.
Appena riesco,allego foto!
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wollydudle ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 9:01 Ciao,buongiorno!
Io ho comprato il kit sul sito esselleparts, pagato una 30ina di Eurozzi, zero errori e illuminazione bella potente.
Appena riesco,allego foto!
Ciao! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo , ordinato tutto il kit + targa , nessun errore , montaggio facilissimo e bella luce
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi alla fine ho acquistato questi e li ho utilizzati sia per l'abitacolo, sia per portaoggetti, baule e targa.
LncBoc Lampade W5W LED T10 194 168 5SMD 5050 12V 6000K Bianco Super Luminoso Per Luci Targa LED Auto Lampadina Luci LED Posizione Cortesia Interne Tar https://www.amazon.it/dp/B07F3VHM2D/ref ... f2vcqds1BA

Ho messo queste resistenze sulle luci targa
Haobase 2pcs Warning Canceller... https://www.amazon.it/dp/B075XD99VC?ref ... b_ap_share

e queste resistenze sulle luci abitacolo. Le ho messe sul connettore per risolvere il lampeggio/accensione durante la marcia
http://www.passionescienza.it/contenuti ... stenza.jpg

Il risultato mi soddisfa, appena posso carico delle foto.
vi aggiornerò sulla tenuta :D

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per a targa ho comprato le plafoniere complete su aliexpress , che poi sono le stesse che vende ESSELLLE , ma ad un prezzo molto piu basso , ovviamente comprese di resistenza ,aspetto solo che mi arrivino ma vedendo le recensioni , saranno spettacolari
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Rispondi