Abbaglianti automatici

Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti. Nella mia Tipo ritirata da poco, non ho potuto mettere i fari Xenon con abbaglianti automatici perché il Concessionario ha fatto un errore in sede di ordine... _colpito e vabbè... _irascibile Mi chiedevo però se l'abbassamento automatico degli abbaglianti non sia in verità presente già con il pack sensori che ho (e che include tra l'altro l'accensione automatica degli anabbaglianti)... Qualcuno che ha il pack Xenon e che quindi sa come si attiva l'automatismo in questione può illuminarmi? Grazie!
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se fosse fattibile, penso sia una cosa che possa attivare chiunque abbia le luci automatiche.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ulteriore curiosità mia , ma il pack xenon lo si può montare anche dopo avendo i proiettori con DLR ? O comunque sapete che marca monta fiat originariamente ? magari chi lo ha potrebbe dare un occhiata
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me il concessionario disse che c'è chi fa questo lavoro, ma non Fiat in via ufficiale: ne deduco che bisogna procurarsi un kit commerciale e smanettare con l'impianto elettrico con tutti i problemi che possono derivarne... tra l'altro credo che non sarebbe neanche legale per il discorso del livellamento automatico e del lavafari: non per niente Fiat monta lampade depotenziate da 25W.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:07 A me il concessionario disse che c'è chi fa questo lavoro, ma non Fiat in via ufficiale: ne deduco che bisogna procurarsi un kit commerciale e smanettare con l'impianto elettrico con tutti i problemi che possono derivarne... tra l'altro credo che non sarebbe neanche legale per il discorso del livellamento automatico e del lavafari: non per niente Fiat monta lampade depotenziate da 25W.
Non solo FCA, anche tutte le tedesche montano lampade da 25 watt sulle auto " economiche " così da risparmiare su lavafari e livellamento...

E non solo le tedesche... _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi