Xenon 75\100w lenticolare

Rispondi
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao Ragazzi...

vorrei installare un kit xenon da 75\100w sulla tipo hatchback lenticolare al posto dei miei LED SCP,che hanno cono d'ombra, ma illuminano la strada comunque..

ho visto un kit su amazon e aliexpress di questa tipo.

https://it.aliexpress.com/item/32944742 ... b201603_52

chi di voi ha provato o se ne intente ?

è troppo potente un kit da 75\100w ?

nel senso è fastidioso per altri è perché danneggia il faro ?

grazie....
Maxibon
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 19:44
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

75/100 w mi sembrano eccessivi
non è meglio uno normale da 35/55 w?
comunque se ti interessa abbiamo uno sconto con xenonvision
Fiat Tipo 5 porte 1.6 lounge
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

75w bruci l impianto elettrico della macchina con tanto di rottura fusibili e scioglimento di cavi nel caso tu usassi un fusibile più grosso...e in più secondo me svilupperesti un notevole calore..il body computer andrebbe in tilt e si fonderebbe...anche se sinceramente dubito dell esistenza di impianti più potenti dei 55w (che tra l altro dubito della vera esistenza di differenza... però vabbe mi sbaglio sul 55w ma sul 75/100w direi che ci metto la mano sul fuoco a meno che siano riusciti a creare un trasformatore grosso quanto quanto?? E lampadine resistenti quanto?? Bho)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per i fari Xeno è più che sufficiente un kit da 35 watt di buona qualità e non le cineserie...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie mille ragazzi
ho preso da amazon un kit da 50w lo montato su un solo faro per vedere ma secondo me non è allineato per bene nonostante lo messo in sede correttamente .
il kit è il https://www.amazon.it/gp/product/B06XYD ... UTF8&psc=1

avevo il led scp ma avevano il cono ombra...credo che anche questi xeno lo facciano....
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ragazzi ho mezzo al lato guidatore lo xenon da 50w e passeggero ho mantenuto il LED scp con cono d'ombra.

vi posto l'immagine la differenza si vede ma vorrei capire se cassetto dei fari è cosi oppure ho sbagliato qualcosa ?

ma sono fatti in strano modo si fati della tipo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In entrambi i casi riuscirai a farti maledire da tutte le auto che incrocerai... Sembrano un po' altini _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

e si xke elettrauto me li ha regolati per il led con l'apposita macchina... ahahahahahahhahaha

ma è giusto cosi lo spettro ? mi sorge un dubbio dei coni ombra
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sembra che sparino un po'... Il termine tecnico dovrebbe essere A CAZZ...

più che la regolazione in altezza credo sia un problema di rotazione della lampada nella sua sede anche se da kit cinesi per esperienza personale non esce nulla di buono.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Myron2099 ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 21:28 e si xke elettrauto me li ha regolati per il led con l'apposita macchina... ahahahahahahhahaha

ma è giusto cosi lo spettro ? mi sorge un dubbio dei coni ombra
Ti consiglio di smontarli e renderli a chi te li ha venduti.
Con quelle lampadine di notte accecherai ogni veicolo che incroci e rischi seriamente di essere fermato e di vederti ritirata la carta di circolazione.
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

in foto è molto più accentuato. anche con il led avevo il problema della rotazione fatti montare dall'elettrauto e montati in modo errato xke al posto del taglio come in foto faceva un onda tutta strana ho ruotato la lampadina e aveva il taglio giusto ma con cono d'ombra.
allora proverò a ruotare la lampada anche se ho provato ma è nella sede corretta....lo renderò ad amazon e nel frattempo metto le originali e prenderò dei monoled xhp70
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho montato tutto il kit in mezz'oretta smontano tutto il filtro dell'aria le lampadine sono in sede corretta vediamo stasera come illuminano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ora é più uniforme rispetto al LED... Il kit di amazon da 29€ ora vediamo la durata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi