KIT XENOVISION EAGLE LED per fari lenticolari

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, colto da un raptus di follia, mercoledì ho acquistato il suddetto kit da Xenovision per la modica di 119 euro ( e mi sono pure scordato che avevamo la convenzione fshrt7grs7 ).
Oggi le lampade sono arrivate e mi sono cimentato con il montaggio, che ha richiesto circa 40 minuti, senza smontare fari, airbox né paraurti, la lampada rimane dentro il tappo così come i cablaggi, rimangono 1/2 cm di spazio tra la lampada e il tappo di gomma e quindi a lavoro finito non si vede niente.
La lampada è questa (quella sulla destra), è dotata di led Cree da 4800 lumen cadauna:
2549-Kit_Xenovision_Eagle_LED__20.jpg
Il montaggio l'ho fatto completamente a tocco, cioè senza vedere,in quanto lo spazio purtroppo è quello che è, il sistema è molto furbo in quanto prima si installa l'anello sagomato senza lampada e si blocca con la molla e successivamente si infila nel foro la lampada con un innesto a baionetta, le parti più difficili sono sganciare le lampade vecchie e installare l'anello sagomato perchè c'è il rischio che cada dentro il faro.
A montaggio effettuato si sente un lieve rumore delle ventole appena percettibile, a cofano chiuso praticamente niente.
Questo è il risultato di giorno, ho acceso anche i fendinebbia che sono 2 Osram cool blue alogene, per un confronto di colore:
20180112_154954 bis.jpg
Praticamente uguale la tonalità con i led diurni, mentre invece i fendinebbia.... jghj7499

Ho modificato anche la regolazione meccanica dell'assetto fari che era a 12 giri rtt78trd ghgfj744576 e l'ho ridotta a 4 giri di variazione in altezza, visto la maggiore potenza.
Stasera ho fatto un bel giro di collaudo, soprattutto per vedere se davano fastidio ai veicoli in senso opposto e direi che vanno benone, su una trentina di auto nessuno mi ha lampeggiato, ecco come si vedono in cortile:
20180112_181232.jpg

Sarebbe bello cambiare anche i fendinebbia e gli abbaglianti, ma questi, al contrario, si vedono dal vetro e un banale controllo li sgamerebbe subito, d'altronde, da quello che ho capito, anche la s design con i fari allo xeno monta comunque abbaglianti alogeni.
Per chi fosse interessato, ecco il link al prodotto:

https://www.xenovision.it/kit-fari-full ... _1157.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Direi che di notte la differenza ci sia eccome durante la guida. Oltre a quella estetica di giorno.
Ottimo risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bel lavoro...bravo!!

....(dopo vorrei vedere le mani quanti graffi ti sei fatto....ahahahah)...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 20:58 bel lavoro...bravo!!

....(dopo vorrei vedere le mani quanti graffi ti sei fatto....ahahahah)...
Grazie!
Le mani stavolta sono a posto, perchè sapevo già dove andare a toccare, invece la volta scorsa, quando avevo cambiato le alogene di serie, me le ero scartavetrate per benino! hjf
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ah ecco....me pareva...ahahahhaha....
dato che io sono vecchietto e ccccecato preferisco farmi "del posto" attorno per lavorarci...ad ognuno il suo metodo...

rinnovo i complimenti

io ho messo i LORO xeno da 5000kelvin e mi trovo bene, per culo o per cosa non so mettendo i 5mila ho azzeccato giusto il colore con gli abbaglianti (philips racing vision) per cui quando metto i 4 fari NON si nota nessuna variazione di tonalità....ma è stato solo culo!!!

poi mi dirai come ti trovi coi led....se davvero, come dicono alcuni, la profondità di campo è limitata rispetto a xeno e/o alogene....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io come abbaglianti ho delle philips white vision che dovrebbero essere abbastanza simili alle tue, però i led che ho montato sono 6000K e la differenza si vede abbastanza. Per quanto riguarda la profondità di campo, direi che si comportano egregiamente, meglio delle alogene, praticamente come delle xenon (loro le danno al 92% di luminosità rispetto a una xenon da 35w) e poi queste in teoria sono appositamente per fari lenticolari e direi che il loro obiettivo lo raggiungono (e vorrei anche vedere, con quello che costano!).
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....si in effetti SI FANNO PAGARE....poi gli concediamo tutto quello che si eleogiano in fatto di qualità dei materiali ecc ecc....gli concedo tutto anche perchè modo effettivo per comparare con altri materiali NON ce l'ho....
dici che nello zoccolo hanno la ventolina ma da quello che capisco in sostanza la ventolina "gira" dentro al faro e permette di chiudere con il cappellotto posteriore....ma così però NON pesca aria fresca da fuori...è sufficente il giro d'aria che genera???....i led buoni che fanno una bella luce....scaldano non poco...avranno fatto i loro calcoli spero.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, presumo che le lampade siano costruite per funzionare in un ambiente chiuso, anche perché DEVE essere chiuso per forza, altrimenti entra acqua.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stanotte ho avuto modo di provare per bene i fari e devo dire che sono entusiasta! Fanno veramente una luce potente, infatti ho regolato ancora l'assetto e l'ho rimesso a 0. Ho confrontato i miei fari con gli xeno di serie della Bmw serie 3 di un mio amico e il risultato era decisamente migliore, anche lui c'è rimasto male... Poi ho voluto verificare la temperatura, dopo un viaggio di circa un ora, sono arrivato a casa e ho subito aperto il tappo e controllato.... Beh, il dissipatore era appena tiepido, direi che non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

perfect!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vista la possibilità di montare i fari Xeno di serie mi chiedevo quanto un impianto di illuminazione con installato un kit xeno o led correttamente regolato (su una S-design quindi in cui non si veda la lampada) sia identificabile ad un controllo delle FDO per strada
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

X come la penso io non credo ci siano tanti problemi sotto il punto di vista delle FDO,tranne tamarrate esagerate difficilmente vanno a controllare certe cose.Il problema può sorgere in caso d incidente in particolari situazioni con grossi indennizzi...allora li i periti vanno a cercare qualsiasi cosa pur di far evitare i pagamenti o far scattare le rivalse..... come appunto parti non omologate (gomme ,ribassamenti.luci etcetc)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In effetti probabilmente l'ignobile burocrazia da assicurazione è l'unico buon motivo per evitare.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tappo ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 18:43 Vista la possibilità di montare i fari Xeno di serie mi chiedevo quanto un impianto di illuminazione con installato un kit xeno o led correttamente regolato (su una S-design quindi in cui non si veda la lampada) sia identificabile ad un controllo delle FDO per strada
....dipende da quanta cura ci si mette nell'installazione....meno si vedono le centraline e più si è "invisibili" ad un controllo...specialmente di sera...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento.... a far compagnia agli anabbaglianti sono arrivati i cuginetti fendinebbia a led, ho preso questi:

https://www.amazon.it/gp/product/B075F5 ... UTF8&psc=1

per la modica di 21.99, di giorno fanno un figurone, vedremo di notte e con la nebbia...
fendinebbia.jpg
fendinebbia2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....sono solo come si vede nella foto oppure hanno delle centraline a corredo (credo di si)....solo per sapere l'ingombro della cosa....22euro mi sembra pochisssimo come costo...
poi se vuoi vieni da me una di queste sere che se vuoi testare la nebbia....NE ABBIAMO!!!!! (la birrrra la offro io))
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto:....sono solo come si vede nella foto oppure hanno delle centraline a corredo (credo di si)....solo per sapere l'ingombro della cosa....22euro mi sembra pochisssimo come costo...
poi se vuoi vieni da me una di queste sere che se vuoi testare la nebbia....NE ABBIAMO!!!!! (la birrrra la offro io))
Ah ah... Mi basta scendere qualche chilometro e la trovo anch'io, non preoccuparti! Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto ti confermo che quello che vedi è tutto quello che c'è, quindi occupano poco spazio, anche se devo dire che di spazio li sotto ce n'è in abbondanza.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
MikeB
Utente
Utente
Messaggi: 217
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 23:32
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sbaglio o a sinistra ti danno il classico problema dei led ovvero il "cono d'ombra"?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MikeB ha scritto:Sbaglio o a sinistra ti danno il classico problema dei led ovvero il "cono d'ombra"?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anch'io da fermo l'avevo notato... In movimento il problema non si nota minimamente, anche perché lo fa a 1 o 2 metri dalla macchina e poi non è proprio in ombra, è solo leggermente meno luminoso in quel punto, dalla foto non si capisce bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
MikeB
Utente
Utente
Messaggi: 217
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 23:32
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:
MikeB ha scritto:Sbaglio o a sinistra ti danno il classico problema dei led ovvero il "cono d'ombra"?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anch'io da fermo l'avevo notato... In movimento il problema non si nota minimamente, anche perché lo fa a 1 o 2 metri dalla macchina e poi non è proprio in ombra, è solo leggermente meno luminoso in quel punto, dalla foto non si capisce bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ho capito; ti trovi molto bene in termini di profondità? Io sono molto indeciso se mettere un Kit Xenon mantenendomi su colorazioni originali, quindi 4300K, oppure andare su un full led che inevitabilmente sta sui 6000K.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MikeB ha scritto:
Konrad70 ha scritto:Anch'io da fermo l'avevo notato... In movimento il problema non si nota minimamente, anche perché lo fa a 1 o 2 metri dalla macchina e poi non è proprio in ombra, è solo leggermente meno luminoso in quel punto, dalla foto non si capisce bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ho capito; ti trovi molto bene in termini di profondità? Io sono molto indeciso se mettere un Kit Xenon mantenendomi su colorazioni originali, quindi 4300K, oppure andare su un full led che inevitabilmente sta sui 6000K.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi trovo meglio che con le alogene, con le xeno non saprei, non avendole mai avute. Di buono c'è che essendo lenticolari puoi aumentare anche un po' la profondità senza rischiare di abbagliare le altre auto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....come ti ho detto via MP montati oggi pome e sono 1 spettacolo....cazzarola che figata!!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
flavio.biagini
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 21 novembre 2017, 11:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie anche io stavo cercando qualcosa per migliorare la visibilità
Fiat Tipo sw 1,6 diesel cambio manuale Business colore Blu Mediterraneo
pipis82
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2018, 11:43
Località: Chieti
    unknown unknown

Messaggio da leggere

✌️✌️ mi piace.... Kit led già nel carrello... 😚

P. S Scusate me leggo che c'è una convenzione con il sito xenonvision,dove è possibile reperire il codice sconto??
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pipis82 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 3:29 ✌️✌️ mi piace.... Kit led già nel carrello... 😚

P. S Scusate me leggo che c'è una convenzione con il sito xenonvision,dove è possibile reperire il codice sconto??
Il codice da utilizzare è FTIPO15
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
pipis82
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2018, 11:43
Località: Chieti
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Alex ✌️
caponcucu
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 29 maggio 2018, 19:44
Località: Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate una domanda...le xenovision sono anabbaglianti giusto? Per quanto riguarda gli abbaglianti invece cosa ci mettiamo?😆😆
Fiat tipo 5 porte 1.6 120cv business bianco gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ci ho messo dei led ma non sono pienamente soddisfatto perché puntano un po' troppo in alto e purtroppo gli abbaglianti non si possono regolare in altezza. Sto valutando se tornare all'alogeno, magari a una di qurlle lampade 5000k che durano una cantata, ma tanto gli abbaglianti si usano molto poco e quindi il problema non dovrebbe esserci.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
mau80
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2018, 12:12
Località: IT
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 19:00 Ciao a tutti, colto da un raptus di follia, mercoledì ho acquistato il suddetto kit da Xenovision per la modica di 119 euro ( e mi sono pure scordato che avevamo la convenzione fshrt7grs7 ).
Ciao, il kit in questione sembra terminato sul sito. La sto valutando come alternativa al loro kit xenon per avere due centraline in meno che girano dentro il faro.
I 6000k di targa sono tanto azzurrati?

grazie per le tue info _ridere
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, non capisco cosa vuoi dire con targa, comunque ti allego un paio di foto visto che quelle originarie sono andate perdute....
20180219_112853.jpg
20180112_181224.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi