Cosa si nasconde dietro l' autoradio android witson??

Rispondi
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi vorrei sapere..quali sono le "cavetterie" presenti dietro l autoradio witson? Nello specifico vorrei sapere quali e quante uscite RCA ci sono? Un ringraziamento a chi mi risponderà...Cremo??? _sorriso
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eccole............... _sorriso
IMG_20180611_213015.jpg
IMG_20180611_213048.jpg
IMG_20180611_213136.jpg
IMG_20180611_213310.jpg
IMG_20180611_213358.jpg
IMG_20180611_213429.jpg
IMG_20180611_213439.jpg
IMG_20180611_213455.jpg
IMG_20180611_213512.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi se ho capito bene (perché sono a lavoro) come uscite audio da collegare all amplificatore ci sono i 2 canali frontali (FL OUT, FR OUT) e 1 solo rca per il subwoofer...corretto?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Giusto _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benissimo grazie... proprio il necessario che mi serviva dato che devo proprio cambiare il fronte anteriore e aggiungere il sub..ultima cosa.. come qualità (rimanendo con le casse originali e sostituendo solo l autoradio di serie con la witson) audio di standard senza amplificatore com è messa rispetto a quella di serie? Meglio, peggio o uguale?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io non ho trovato grosse differenze.......... scarso era e tale è rimasto _dribble _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 12:49 Io non ho trovato grosse differenze.......... scarso era e tale è rimasto _dribble _sorriso
No perché sai....se fa ancora più schifo dell originale, amplifico lo schifo......
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

per me il termine giusto è discreto, non so da quale auto proveniate ma quelle con l'impianto Bose di serie sono veramente poche "e care"
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 21:42 per me il termine giusto è discreto, non so da quale auto proveniate ma quelle con l'impianto Bose di serie sono veramente poche "e care"
Nono senza offesa, ma.....credo che da quando io sia nato (ho 24 anni ad agosto) non ho mai "avuto" autoradio di serie..sulla brava è stata cambiata pochi mesi dopo con una con il frontalino singolo din motorizzato della sony (stupenda e con audio perfetto)..poi lancia k presa usata ed abbiamo messo la sony precedentemente citata e comprato una sony mp3 per la brava..alfa 159 mio fratello.. dopo qualche giorno dall acquisto, autoradio nuova ed amplificatore con subwoofer.. lancia delta nuova, ce l ha mio padre con navigatore di serie e... sta messo peggio della tipo ad audio con bassi inesistenti (al minimo basso distorce, gli altoparlanti sono intatti tranquillo) e gli alti che come alzi un po il volume gracchiano quasi...e poi la mia tipo per ora con 5" originale ma sto valutando se prendere la witson o un qualunque 2 din alpine/clarion/kenwood/jvc ecc ecc
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buon gustaio....io sulla mia golf avevo montato Alpine iLX700...
l'anno scorso a Marzo mi hanno rubato l'auto...ritrovata 10gg dopo svuotata, e a giugno ho comprato la mia tipo..
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ah ah ..tutta la storia per dire con non spendo più per migliorare...ma solo per mantenere...in ordine la macchina
FabioMJT
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: venerdì 6 dicembre 2019, 15:40
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno ha montato questo in sostituzione del 7"??

https://it.aliexpress.com/item/4001290115513.html

secondo voi montandolo si preservano l menu' vari, tergi luci ecc ecc ??
tutto quello che adesso si fa' con l'uconnect insomma..
Tipo 1.6MJT 120CV 5P Lounge
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FabioMJT ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 11:03 Qualcuno ha montato questo in sostituzione del 7"??

https://it.aliexpress.com/item/4001290115513.html

secondo voi montandolo si preservano l menu' vari, tergi luci ecc ecc ??
tutto quello che adesso si fa' con l'uconnect insomma..
Penso di si perché io la Witson incassata nella plancia e ha il menù per settare i sensori vari e l'autoclose, cambiando il modello di radio nella centralina del body computer si abilitano queste funzioni ma spariscono dal display del cruscotto, io ho preferito mantenerle sul cruscotto...magari esiste l'opzione per averle sia su radio che display, ci sono 4 modelli nel body computer ma non ho fatto ulteriori esperimenti...level 1 è radio base Uconnect 3, level 2 Uconnect 5 con tutte le funzioni
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
FabioMJT
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: venerdì 6 dicembre 2019, 15:40
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:47
FabioMJT ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 11:03 Qualcuno ha montato questo in sostituzione del 7"??

https://it.aliexpress.com/item/4001290115513.html

secondo voi montandolo si preservano l menu' vari, tergi luci ecc ecc ??
tutto quello che adesso si fa' con l'uconnect insomma..
Penso di si perché io la Witson incassata nella plancia e ha il menù per settare i sensori vari e l'autoclose, cambiando il modello di radio nella centralina del body computer si abilitano queste funzioni ma spariscono dal display del cruscotto, io ho preferito mantenerle sul cruscotto...magari esiste l'opzione per averle sia su radio che display, ci sono 4 modelli nel body computer ma non ho fatto ulteriori esperimenti...level 1 è radio base Uconnect 3, level 2 Uconnect 5 con tutte le funzioni
Quindi una volta collegato bisogna smanettare tramite obd per abilitare la nuova "radio" ?
Comunque gia' adesso con configurazione originale sul mio cruscotto non posso fare tutto quello che faccio dall'uconnect 7".
Tipo 1.6MJT 120CV 5P Lounge
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FabioMJT ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 10:53
Stefano ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:47

Penso di si perché io la Witson incassata nella plancia e ha il menù per settare i sensori vari e l'autoclose, cambiando il modello di radio nella centralina del body computer si abilitano queste funzioni ma spariscono dal display del cruscotto, io ho preferito mantenerle sul cruscotto...magari esiste l'opzione per averle sia su radio che display, ci sono 4 modelli nel body computer ma non ho fatto ulteriori esperimenti...level 1 è radio base Uconnect 3, level 2 Uconnect 5 con tutte le funzioni
Quindi una volta collegato bisogna smanettare tramite obd per abilitare la nuova "radio" ?
Comunque gia' adesso con configurazione originale sul mio cruscotto non posso fare tutto quello che faccio dall'uconnect 7".
Io ho notato questa cosa, purtroppo solo i polacchi del forum della Tipo hanno esperienza su questa funzione, nei forum italiani non si trova nulla quindi ho fatto questa prova. Ho constatato che è possibile abilitare le funzioni per chi ha la radio base 3", però così alcune scompaiono dal cruscotto. Io ho la Opening Edition quindi Uconnect 3" e display Matrix quindi non TFT. Per l'accoppiata Uconnect 7" e TFT bisognerebbe provare perché nessuno sa a cosa corrispondono i vari modelli impostabili nella centralina, però in teoria se tu avevi già quelle funzioni non dovresti abilitare nulla, magari serve solo un allineamento proxi
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Rispondi