Monitor poggiatesta

Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Condivido con voi il mio prossimo acquisto
https://s.click.aliexpress.com/e/bF54EbHI
Che ne pensate? Ho una bimba di 5 anni e maschietto im arrivo a fine Luglio _ridere
Neri naturally su sedili di stoffa però...
Qualcuno ha gia smontato i sedili???? _cerotto
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 19:21 Condivido con voi il mio prossimo acquisto
https://s.click.aliexpress.com/e/bF54EbHI
Che ne pensate? Ho una bimba di 5 anni e maschietto im arrivo a fine Luglio _ridere
Neri naturally su sedili di stoffa però...
Qualcuno ha gia smontato i sedili???? _cerotto
Io ho risolto con la custodia del tablet: ha una molla per tener chiusa la parte che poggia sul display. Con quella lo tengo agganciato al poggiatesta. La piccola però si lamenta perchè agganciata al sedile, non può tenere il tablet tra le mani e scegliere la programmazione che più le aggrada... _colpito _colpito _colpito
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In questi c'è il telecomando incluso...ma nn sono tablet veri e propri
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Pippove
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 19 maggio 2018, 13:25
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io li ho avuti per anni, li usavo solo come monitor nella focus avevo messo un Kenwood dnx569bt e sembrava ci fosse un home theather mentre sulla Chrysler 300c avevo messo una centralina che faceva leggere il disco dal navigatore, che era alpine con le casse Boston acustic, era meglio del cinema tutto ciò se hai bimbi piccoli fai i viaggi e non ti accorgi di averli seduti dietro!!
Rispondi