autoradio android 7"

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 21:23
pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 10:21

Non dialogava perché non lo riconosceva sulla linea CAN..bastava fare l allineamento proxy...per quanto riguarda l incompetenza delle officine..bhe...c era un utente qui BARTEC che si era recato in officina fiat ( forse piu di una ) e non sono riusciti a fargli l allineamento proxy..sono andato io personalmente a farglielo e in 5 minuti ed un caffe (che ho dovuto pagare pure io xD) è stato tutto risolto..idem al raduno a Crevalcore..l ho fatto io personalmente a cremoncello ed è stato subito risolto anche a lui...l ho fatto alla mia auto (ho preso la witson 8 core 4gb di ram e 32gb di memoria interna) ed ho risolto anch io facendoMI l allineamento proxy..l unica cosa è che i sensori di parcheggio si sentono dall'altoparlante esterno che era incluso nella confezione della radio..ma sinceramente non ho provato ad usarla senza collegare il cavo dell' altoparlante
se pago caffè e croissant..fai l'allineamento anche a me ? _ridere _ridere
Se non sei lontano non è un problema
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domanda per i possessori della berlina, per il cavo della retrocamera una volta arrivati al sedile posteriore dove l'avete fatto passare? Avete spostato la guarnizione della portiera e fatto passare lì?
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto:Domanda per i possessori della berlina, per il cavo della retrocamera una volta arrivati al sedile posteriore dove l'avete fatto passare? Avete spostato la guarnizione della portiera e fatto passare lì?
Ho fatto passare sotto il sedile....si fa un po' fatica ma con la mano sono passato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto: venerdì 15 febbraio 2019, 11:35
Stefano ha scritto:Domanda per i possessori della berlina, per il cavo della retrocamera una volta arrivati al sedile posteriore dove l'avete fatto passare? Avete spostato la guarnizione della portiera e fatto passare lì?
Ho fatto passare sotto il sedile....si fa un po' fatica ma con la mano sono passato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo, proverò così allora
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono arrivato fino al bagagliaio col cavo, nonostante l'abbia steso bene non riesco ad entrare dietro al rivestimento del cofano. A voi il cavo è bastato o è arrivato giusto giusto? Parlo della berlina
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 12:21 Sono arrivato fino al bagagliaio col cavo, nonostante l'abbia steso bene non riesco ad entrare dietro al rivestimento del cofano. A voi il cavo è bastato o è arrivato giusto giusto? Parlo della berlina
Io ho montato una retrocamera presa su Amazon e il cavo è stato più che sufficiente
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 12:58
Stefano ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 12:21 Sono arrivato fino al bagagliaio col cavo, nonostante l'abbia steso bene non riesco ad entrare dietro al rivestimento del cofano. A voi il cavo è bastato o è arrivato giusto giusto? Parlo della berlina
Io ho montato una retrocamera presa su Amazon e il cavo è stato più che sufficiente
Ora vedo se riesco a recuperare qualche centimetro, mi manca proprio poco. Ho cavo e telecamera incluse nella radio che hanno la stessa lunghezza dei cavi della telecamera che ho preso a parte, quindi non avevo molta scelta _dubbioso
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Al massimo ci metterai una prolunga..... _sudato _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 13:12 Al massimo ci metterai una prolunga..... _sudato _sorriso
Ho avuto un attimo di panico e stavo già pensando a giuntare i cavi...poi ho rifatto il percorso e sistemando il cavo ho guadagnato qualche centimetro... finalmente ci sono riuscito 😅 io ho optato per la telecamera ad infrarossi inserita insieme alla luce targa
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
DomenicoRimauro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 5:31
Località: Milano/Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi,

Ho cercato di leggere tutti i 900 messaggi.

Riassumendo chi mi può aiutare nello scegliere la radio giusta?

Inoltre non volendo mettere la cam per la retro, dovrei installare solo la radio.... È fattibile da solo? Penso di si ma chiedo a voi cbe avete già fatto (con dei risultati da urlo direi)

Quindi riassumendo visto che mi sono perso dopo 900 post, vi chiedo:

Link radio
Link attrezzi
Link tutorial eventuale.

Altra cosa: per l'aggiornamento del proxy a chi devo chiedere? Costi?

Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DomenicoRimauro ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 12:17 Ciao ragazzi,

Ho cercato di leggere tutti i 900 messaggi.

Riassumendo chi mi può aiutare nello scegliere la radio giusta?

Inoltre non volendo mettere la cam per la retro, dovrei installare solo la radio.... È fattibile da solo? Penso di si ma chiedo a voi cbe avete già fatto (con dei risultati da urlo direi)

Quindi riassumendo visto che mi sono perso dopo 900 post, vi chiedo:

Link radio
Link attrezzi
Link tutorial eventuale.

Altra cosa: per l'aggiornamento del proxy a chi devo chiedere? Costi?

Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La maggior parte, compreso il sottoscritto, ha preso questa:

https://it.aliexpress.com/item/7-HD-102 ... st=ae803_5

Parliamo del modello più costoso con 4/32 GB di memoria e processore PX5. Ora c'è anche il modello più economico con meno memoria e processore meno performante che sicuramente andrà bene ma che ancora nessuno ha mai testato.
Questo venditore è serio e la spedizione dalla Germania è veloce (nel mio caso la radio è arrivata in 5 giorni).
Il montaggio, specie se non devi installare la retrocamera, è assolutamente banale e lo puo fare chiunque, basta un cacciavite a stella.
Su Youtube trovi dei tutorial ma, ripeto, è una cosa alla portata di tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=z5Sam1LXZuE
https://www.youtube.com/watch?v=T12X3eM814E

Per l'aggiornamento proxy ti conviene chiedere qui e sicuramente qualcuno dalle tue parti che ha l'adattatore OBD e Multiecuscan lo trovi. In alternativa vai da qualche elettrauto un minimo evoluto e te la caverai con poco. Evita le officine Fiat ufficiali che, da quello che leggo, ti fanno mille problemi per una operazione anche questa assolutamente banale. Il lampeggio dei Km sul quadro è comunque solo un fatto estetico, la radio e il veicolo funzionano perfettamente anche senza fare l'allineamento proxy.
sese82
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2019, 19:41
Località: milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera. Come é l audio nelle chiamate? Ne ho comprata una per la Smart e quando parlo l altra persona non sente benissimo. Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

DomenicoRimauro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 5:31
Località: Milano/Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
DomenicoRimauro ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 12:17 Ciao ragazzi,

Ho cercato di leggere tutti i 900 messaggi.

Riassumendo chi mi può aiutare nello scegliere la radio giusta?

Inoltre non volendo mettere la cam per la retro, dovrei installare solo la radio.... È fattibile da solo? Penso di si ma chiedo a voi cbe avete già fatto (con dei risultati da urlo direi)

Quindi riassumendo visto che mi sono perso dopo 900 post, vi chiedo:

Link radio
Link attrezzi
Link tutorial eventuale.

Altra cosa: per l'aggiornamento del proxy a chi devo chiedere? Costi?

Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La maggior parte, compreso il sottoscritto, ha preso questa:

https://it.aliexpress.com/item/7-HD-102 ... st=ae803_5

Parliamo del modello più costoso con 4/32 GB di memoria e processore PX5. Ora c'è anche il modello più economico con meno memoria e processore meno performante che sicuramente andrà bene ma che ancora nessuno ha mai testato.
Questo venditore è serio e la spedizione dalla Germania è veloce (nel mio caso la radio è arrivata in 5 giorni).
Il montaggio, specie se non devi installare la retrocamera, è assolutamente banale e lo puo fare chiunque, basta un cacciavite a stella.
Su Youtube trovi dei tutorial ma, ripeto, è una cosa alla portata di tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=z5Sam1LXZuE
https://www.youtube.com/watch?v=T12X3eM814E

Per l'aggiornamento proxy ti conviene chiedere qui e sicuramente qualcuno dalle tue parti che ha l'adattatore OBD e Multiecuscan lo trovi. In alternativa vai da qualche elettrauto un minimo evoluto e te la caverai con poco. Evita le officine Fiat ufficiali che, da quello che leggo, ti fanno mille problemi per una operazione anche questa assolutamente banale. Il lampeggio dei Km sul quadro è comunque solo un fatto estetico, la radio e il veicolo funzionano perfettamente anche senza fare l'allineamento proxy.
Grazie mille. Non resta che prenderla..... :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho optato per il px30, quindi quad core e 2 gb di ram. Funziona molto bene
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se pago caffè e croissant..fai l'allineamento anche a me ? _ridere _ridere
[/quote]

Se non sei lontano non è un problema
[/quote]

Io abito vicino a mestre..tu di dove sei ?
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domenico hai pagato tasse d'importazione sulla radio?
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno di voi usa navigatori offline? Non capisco perché il mio nelle rotatorie spesso perda la posizione e dopo qualche secondo la ritrovi...ho sempre molti satelliti agganciati quindi escludo che sia un problema di segnale
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento...ho fatto la stessa prova con il telefono disattivando la rete e anche se di meno mi ha dato lo stesso problema... probabilmente dipende dalla precisione dei satelliti
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
DomenicoRimauro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 5:31
Località: Milano/Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto:Domenico hai pagato tasse d'importazione sulla radio?
Ancora non l'ho presa anche perché non ho ben capito se la valuta è il rublo russo. In teoria si. Ora vedo di mettere i soldini da parte..... ho una voglia matta di prenderla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jay
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 2 marzo 2019, 9:34
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, appena iscritto, ma seguendovi già da un po', voglio ringraziare tutti, a prescindere, per le preziose info che date sulle nostre amate Tipo.
Vengo al dunque: ho letto per bene le 32 pagine del topic e si evince chiaramente che per la sostituzione dello uconnect 3" non ci sono grossi problemi.
Al contrario, sulla mia easy, ho trovato quello da 5" ovviamente senza nav. Avendo il trip collegato, le varie impostazioni sicurezza, porte, luci etc. mi pare di capire che, l'autoradio android sostitutivo del 3" non vada bene, in quanto rischierei di perdere le impostazioni stesse. Analizzando a fondo tutte le discussioni, correggetemi se sbaglio, mi è sembrato di capire che l'autoradio con la scritta pow-vol verticale curvata è quella che rimpiazza la 3" e quella con la scritta pow e vol distanziati orizzontali dovrebbe essere quella che va a sostituire la 5". E' corretto? Se si, quest'ultima manterrebbe anche le impostazioni dell'auto? Attendo vostri consigli.
gmgdnj
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 13:12
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jay ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 12:14 Ciao a tutti, appena iscritto, ma seguendovi già da un po', voglio ringraziare tutti, a prescindere, per le preziose info che date sulle nostre amate Tipo.
Vengo al dunque: ho letto per bene le 32 pagine del topic e si evince chiaramente che per la sostituzione dello uconnect 3" non ci sono grossi problemi.
Al contrario, sulla mia easy, ho trovato quello da 5" ovviamente senza nav. Avendo il trip collegato, le varie impostazioni sicurezza, porte, luci etc. mi pare di capire che, l'autoradio android sostitutivo del 3" non vada bene, in quanto rischierei di perdere le impostazioni stesse. Analizzando a fondo tutte le discussioni, correggetemi se sbaglio, mi è sembrato di capire che l'autoradio con la scritta pow-vol verticale curvata è quella che rimpiazza la 3" e quella con la scritta pow e vol distanziati orizzontali dovrebbe essere quella che va a sostituire la 5". E' corretto? Se si, quest'ultima manterrebbe anche le impostazioni dell'auto? Attendo vostri consigli.
Ho comprato il WITSON, https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 4c4dhYcK3Y. Quando ho contattato il supporto, mi hanno fornito le istruzioni su come riparare il contachilometri lampeggiante e la porta. Ho postato qui in inglese, viewtopic.php?f=22&t=1607, su come risolvere questi 2 problemi principali con la radio. Non so se lo ZNY o altri modelli possano essere riparati in questo modo, sembrano aver bisogno di OBD2 e MULTIECUSCAN per riallineare. Ho avuto questa radio per un mese e ne sono molto felice.
Avatar utente
Jay
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 2 marzo 2019, 9:34
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho comprato il WITSON, https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 4c4dhYcK3Y. Quando ho contattato il supporto, mi hanno fornito le istruzioni su come riparare il contachilometri lampeggiante e la porta. Ho postato qui in inglese, viewtopic.php?f=22&t=1607, su come risolvere questi 2 problemi principali con la radio. Non so se lo ZNY o altri modelli possano essere riparati in questo modo, sembrano aver bisogno di OBD2 e MULTIECUSCAN per riallineare. Ho avuto questa radio per un mese e ne sono molto felice.
Ti ringrazio per le info. Però quello che intendevo, sono le impostazioni vere e proprie dell'auto: cornering luci, impostazioni sicurezza, trip, sensori di parcheggio etc.
Da quello che ho visto, almeno sinora, tutte le android di varie marche, sembrano non supportare tali funzioni.
Di qui, capire, in base alle esperienze del forum, se c'è qualcuno che ha montato o sa per certo, che esista un modello specifico che vada a sostituire il mio uconnect 5" senza nav.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jay ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 11:59
Ho comprato il WITSON, https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 4c4dhYcK3Y. Quando ho contattato il supporto, mi hanno fornito le istruzioni su come riparare il contachilometri lampeggiante e la porta. Ho postato qui in inglese, viewtopic.php?f=22&t=1607, su come risolvere questi 2 problemi principali con la radio. Non so se lo ZNY o altri modelli possano essere riparati in questo modo, sembrano aver bisogno di OBD2 e MULTIECUSCAN per riallineare. Ho avuto questa radio per un mese e ne sono molto felice.
Ti ringrazio per le info. Però quello che intendevo, sono le impostazioni vere e proprie dell'auto: cornering luci, impostazioni sicurezza, trip, sensori di parcheggio etc.
Da quello che ho visto, almeno sinora, tutte le android di varie marche, sembrano non supportare tali funzioni.
Di qui, capire, in base alle esperienze del forum, se c'è qualcuno che ha montato o sa per certo, che esista un modello specifico che vada a sostituire il mio uconnect 5" senza nav.
Se arriva Pasquale, ti darà maggiori informazioni, visto che lui l’ha montata nella sua Lounge......... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Jay
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 2 marzo 2019, 9:34
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 12:13 Se arriva Pasquale, ti darà maggiori informazioni, visto che lui l’ha montata nella sua Lounge......... _sorriso
Grazie in anticipo! _sorriso
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che ne dite di questo modello? spedizione gratis da Italia....
https://www.symacshop.it/fiat/45354/it/
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 12:27 Che ne dite di questo modello? spedizione gratis da Italia....
https://www.symacshop.it/fiat/45354/it/
Sono almeno 60 euro in più rispetto alla mia arrivata dalla Cina in neanche 15 giorni. Io la prenderei da Aliexpress, però se tu ti senti più sicuro acquista dall'Italia. Devi valutare tu se quei soldi in più ne valgono la pena
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
DomenicoRimauro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 5:31
Località: Milano/Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ancora non ho capito quanto costa effettivamente la radio....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nuovo aggiornamento sulla mia esperienza di debugging della radio 😂 ho rismontato tutto e sono giunto alla conclusione che il ticchettio che sentivo dalle casse durante la navigazione dei menù (percepibile solo a motore spento e senza rumori intorno all'auto giusto per farvi capire, molti non si sarebbero neanche accorti!) proveniva dall'antenna wifi che andava a toccare i vari cavi e quindi faceva interferenza. E' bastato fissare l'antenna in una posizione migliore e già che c'ero fissare meglio i cavi dietro. Prossimo passo migliorare la precisione del gps che non scende quasi mai sotto i 10m di accuratezza nonostante si agganci sempre a 10/15 satelliti. Comunque sono molto soddisfatto del prodotto 😃
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DomenicoRimauro ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:07 Ancora non ho capito quanto costa effettivamente la radio....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Su Aliexpress dipende dalle offerte e dalle spedizioni. Sconsiglierei i venditori senza recensioni perchè dopo averli contattati mi sono sembrati poco informati e soprattuto dopo aver appurato che l'altoparlante per i sensori sia necessario loro si ostinavano a dirmi che non era incluso perchè non serviva. Quindi ti consiglio Witson o Zny che dovrebbero essere la stessa società da quello che ho capito
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:01
bumbus61 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 12:27 Che ne dite di questo modello? spedizione gratis da Italia....
https://www.symacshop.it/fiat/45354/it/
Sono almeno 60 euro in più rispetto alla mia arrivata dalla Cina in neanche 15 giorni. Io la prenderei da Aliexpress, però se tu ti senti più sicuro acquista dall'Italia. Devi valutare tu se quei soldi in più ne valgono la pena
Non è il fatto della spedizione ma ilproblema delle tasse di importazione.....tu non le hai pagate?
Rispondi