Vibrazione sul pedale della frizione

AntonioBotta
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 21:34
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti , io possiedo una tipo 4 porte 1.3 diesel da poco tempo , e ho notato da subito una leggera vibrazione schiacciando il pedale della frizione trasmessa sicuramente dal motore perche la sento anche con la macchina ferma, chiedo a chi possiede lo stesso tipo di motore se
Sente la stessa leggera vibrazione . Grazie
Tipo tranquillo
Gabry2088
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:31
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AntonioBotta ha scritto:Ciao a tutti , io possiedo una tipo 4 porte 1.3 diesel da poco tempo , e ho notato da subito una leggera vibrazione schiacciando il pedale della frizione trasmessa sicuramente dal motore perche la sento anche con la macchina ferma, chiedo a chi possiede lo stesso tipo di motore se
Sente la stessa leggera vibrazione . Grazie
Sento anche io una leggerissima vibrazione sul 1.6 nuovo appena 300 km ho sentito questa vibrazione anche sulle altre 1.6 che ho provato credo sia normale per questa auto. Me lo faccio andare bene non mi crea fastidi è appena percepibile

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

AntonioBotta
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 21:34
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E proprio questo che voglio capire , se e una cosa normale per questa auto ,ti ringrazio per la risposta . _ridere
Tipo tranquillo
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sulla mia vibrazioni al pedale della frizione non ne avverto, neanche da nuova, non so se sia normale ma se non da problemi al momento è inutile anche andare in fiat in quanto diranno che è normale, se dovesse dare problemi o iniziasse a slittare portala in fiat e falla sostituire. Sulle 1.3 multijet, almeno qui nel forum, mi pare di non aver letto problemi alle frizione a differenza dei 1.6 multijet dove a chi ha avuto problemi l'hanno sostituita in garanzia
AntonioBotta
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 21:34
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie della risposta, se ci saranno altri amici che mi diranno di non sentire assolutamente nulla mi faro sentire alla fiat
Tipo tranquillo
Rispondi