Problema dopo aggiornamento

samuric
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 10:01
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il navigatore, procedura peraltro non riuscita. Ho lasciato il quadro acceso. La macchina ora è completamente morta. Non si avvia ma le luci funzionano. La radio non si accende e mi dà avvisi tipo park assistant non funzionante o controllare air bag. Cosa può essere successo? Può essere la batteria? Grazie a tutti
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Probabilmente la batteria è andata, la procedura va fatta A MOTORE ACCESO o al limite come faccio io, a quadro acceso con collegato il caricabatterie.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
valentino.girello
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 12:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prova a fare un apprendimento della farfalla con multiecuscan, poi eventualmente un ripristino dei parametri...
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valentino.girello ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 12:22 Prova a fare un apprendimento della farfalla con multiecuscan, poi eventualmente un ripristino dei parametri...
A me sul tjet gpl l apprendimento della farfalla non me lo fa fare...mi da sempre operazione fallita
Avatar utente
valentino.girello
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 12:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche sulla mia t jet Non lo fa fare... Allora è normale!
Rispondi