Acquisto Tipo sw 1.4 GPL lounge

Rispondi
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, sono alla ricerca di una Tipo SW 1.4 120CV GPL.
A dir la verità dopo aver cercato invano una 5 porte con questa alimentazione ho virato sulla station wagon.
Ora sono in trattative avanzate per una sw GPL lounge blu micalizzato, l'auto è immatricolata novembre 2017 e ha 12000 chilometri. Del chilometraggio sono sicuro perché l'auto arriva da una "fonte" vicinissima a un mio carissimo amico che per motivi lavorativi è certo della bontà dei chilometri. L'auto si presenta molto bene, ha qualche cosuccia di carrozzeria tipica dell'auto di città ma nulla di clamoroso, ad eccezione di un graffio (il tipico atto vandalico) nella parte dell'auto tra il cofano e la maschera frontale. Graffio non troppo profondo ma molto lungo, in pratica va da farò a faro. Il prezzo è di 14100. Vorrei da voi possessori di Tipo, quindi di gran lunga più esperti di me, se dalla descrizione del mezzo vale la pena la spesa che intendo effettuare.
Saluti.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io farei un giro in concessionaria per avere un confronto, visto le offerte in atto.......ovviamente a benzina per poi fare l’impianto .........se invece vuoi il gpl di fabbrica, non ti resta che trovarne una usata......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:47 Io farei un giro in concessionaria per avere un confronto, visto le offerte in atto.......ovviamente a benzina per poi fare l’impianto .........se invece vuoi il gpl di fabbrica, non ti resta che trovarne una usata......
Vero ma perde qualche cavallo per strada così facendo o sbaglio??? _dubbioso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:48
Cremoncello ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:47 Io farei un giro in concessionaria per avere un confronto, visto le offerte in atto.......ovviamente a benzina per poi fare l’impianto .........se invece vuoi il gpl di fabbrica, non ti resta che trovarne una usata......
Vero ma perde qualche cavallo per strada così facendo o sbaglio??? _dubbioso
_dubbioso intendevo sempre il 120 cavalli per gasarlo dopo come ho fatto io ma con 25 somarelli in più _waaaht _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:52
Traso78 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:48

Vero ma perde qualche cavallo per strada così facendo o sbaglio??? _dubbioso
_dubbioso intendevo sempre il 120 cavalli per gasarlo dopo come ho fatto io ma con 25 somarelli in più _waaaht _sorriso
A ecco ora è tutto più chiaro _sorriso ma non credo la trovi a quel prezzo calcolando anche l'impianto che deve metterci su successivamente.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora diciamo che le benzina di pari anno e pari chilometri tra acquisto e installazione del gpl siamo li, però con questa nello specifico ho la sicurezza dei chilometri, come ben sapete in concessionari non conosciuti c'è il rischio di imbattersi in brutti scherzi. Per il graffio provo a postare una foto, sono nuovo, spero di riuscirci.Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo i colori scuri metallizzati se vengono rigati fanno la riga bianca e si nota molto di più , è purtroppo il trasparente che fà quel lavoro
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh sì sciamano, domani mi informo a quanto ammonta circa la riparazione per valutare

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Flaca83 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 23:10 Eh sì sciamano, domani mi informo a quanto ammonta circa la riparazione per valutare

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Che dire , magari tiri qualcosa sul prezzo poi se sei sicuro della macchina a livello di motore KM e come è stata tenuta magari vale comunque la pena
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domani vado a firmare e verso fine mese prenderò l'auto. Alla fine sono scesi un po' di prezzo e a questo punto direi che è l'auto che fa per me. Mi hanno detto che l'auto non ha la ruota di scorta, avendo la bombola nel vano adibito immaginavo. Volevo sapere il kit che danno in dotazione in cosa consiste? C'è un compressorino che può tornare utile anche solo per controllare la pressione dei pneumatici?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Flaca83 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 19:11 Domani vado a firmare e verso fine mese prenderò l'auto. Alla fine sono scesi un po' di prezzo e a questo punto direi che è l'auto che fa per me. Mi hanno detto che l'auto non ha la ruota di scorta, avendo la bombola nel vano adibito immaginavo. Volevo sapere il kit che danno in dotazione in cosa consiste? C'è un compressorino che può tornare utile anche solo per controllare la pressione dei pneumatici?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Si, il compressore portatile può essere collegato alla bomboletta se si vuole riparare una gomma forata oppure usato da solo semplicemente per gonfiarla. La bomboletta è fornita in dotazione con il compressore. Ovviamente non fa miracoli, se spacchi una gomma sei a piedi.
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
Flaca83 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 19:11 Domani vado a firmare e verso fine mese prenderò l'auto. Alla fine sono scesi un po' di prezzo e a questo punto direi che è l'auto che fa per me. Mi hanno detto che l'auto non ha la ruota di scorta, avendo la bombola nel vano adibito immaginavo. Volevo sapere il kit che danno in dotazione in cosa consiste? C'è un compressorino che può tornare utile anche solo per controllare la pressione dei pneumatici?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Si, il compressore portatile può essere collegato alla bomboletta se si vuole riparare una gomma forata oppure usato da solo semplicemente per gonfiarla. La bomboletta è fornita in dotazione con il compressore. Ovviamente non fa miracoli, se spacchi una gomma sei a piedi.
Grazie Marco, più che altro era per capire se si può usare anche solo per il controllo periodico della pressione oltre che per tornare a casa in casi di emergenza.
Grazie ancora!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera , per esperienza ho preteso una gomma di scorta , in 13 anni con una multipla con kit di riparazione ho bucato 1 sola volta di Domenica e sul GRA gomma non riparabile se non trovavo un amico che mi portava un ruotino l'avrei dovuta lasciare la , conseguenza 3 ore per una gomma e sono arrivato tardi cosi pure il pranzo freddo
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche per me la ruota di scorta è sacra e me la sono fatta omaggiare dal concessionario al momento della stesura e firma del contratto,è l'unico "optional" che ha la mia tipo ed è stato aggratis.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci penserò. Non so quanto mi piaccia l'idea di averla in giro per il bagagliaio più che altro.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Flaca83 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 7:55 Ci penserò. Non so quanto mi piaccia l'idea di averla in giro per il bagagliaio più che altro.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Con 15 euro in più l'anno nell'assicurazione fai l'assistenza stradale e hai il carro attrezzi che ti viene a prendere e ti porta dal gommista.
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
Flaca83 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 7:55 Ci penserò. Non so quanto mi piaccia l'idea di averla in giro per il bagagliaio più che altro.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Con 15 euro in più l'anno nell'assicurazione fai l'assistenza stradale e hai il carro attrezzi che ti viene a prendere e ti porta dal gommista.
Si l'assistenza ce l'ho in effetti...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

PRESA!!!!ImmagineImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Rispondi