Cambiare uConnect 3 con 5 pollici

Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.. Ho ritirato la mia 5door da 3 giorni e subito mi sono accorto che x errore mi hanno montato uConnect 3 al posto del 5... Sono tornato x sostituirlo e mi hanno detto che l'alloggiamento è lo stesso ma non sanno se il cablaggio interno vada bene.. Qualcuno di voi sa dirmi se il cablaggio vada bene? A nessuno è capitato di cambiato?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto,credo possa andare bene il cablaggio visto che io al posto della 3 pollici ho messo su una da 7 pollici con retrocamera.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai messo una 7 pollici?.. Ma a me è stato detto che non è possibile.. Che bisogna cambiare il cruscotto... Mi confermi che nel foro del 3 posso montare il 7?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: domenica 14 ottobre 2018, 13:02 Hai messo una 7 pollici?.. Ma a me è stato detto che non è possibile.. Che bisogna cambiare il cruscotto... Mi confermi che nel foro del 3 posso montare il 7?
Leggi questa discussione siamo in molto ad aver fatto questa modifica...........
viewtopic.php?f=22&t=83
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok.. Grazie
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho vistitato il link...sembra molto valida..tu che l'hai montata puoi dirmi qualcosa di piu ?..ti trovi bene ?..vanno tutte le funzioni tipo sensori di parcheggio con annesso abbassamento di volume ecc ?..e il navigatore ?...mi dai il link di dove si ordina ?.grazie mille
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa è la sezione PRESENTAZIONI....
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bloccato