Consumi 1.4 Turbo Benzina

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco qui un thread per pochi intimi tryr4
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Inizio col primo pieno, 500km percorsi tra montagna extraurbana e autostrada, clima acceso, guida sportiva truj6yer , 12km/litro REALI. Opinioni?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io, per non lasciarti solo, ti posso riportare quelli della 124, sebbene sia un Multiair e un'auto diversa tryr4

Comunque io la tiro come se non ci fosse un domani, dalla prima alla sesta senza pietà, e il consumo effettivo oscilla tra i 12.5 e i 13.5 km/lt
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Caspiterina e acciderboli..... hdsty565y .....molto buoni direi, come hai descritto la tua guida, sono ottimi...... gjdhfdy rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
AttilioRex
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 7:55
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Seguo con attenzione questo topic, per conoscere i consumi del 1.4 t-jet 120 cv, anche se personalmente, ho la versione GPL, che mi fa lo stesso i 12 km/l. ghu78953yy
Fiat Tipo SW Lounge 1.4 T-Jet GPL 120/CV Perla Sabbia - Pack Tech.
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Penso che i consumi siano veritieri in quanto nel 2007 avevo una G.Punto tjet 120cv bz: do per scontato che sia lo stesso motore (aggiornato E6) e la "piccola" andava come un missile consumando poco (in relazione alle prestazioni...ero sui 12/13 di media, ed io sono uno che, come dire, non fa "colonna") truj6yer
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se fai colonna guarda che dietro di te non ci sia corrado rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AttilioRex ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:29 Seguo con attenzione questo topic, per conoscere i consumi del 1.4 t-jet 120 cv, anche se personalmente, ho la versione GPL, che mi fa lo stesso i 12 km/l. ghu78953yy
Se fai 12 km/l a gpl devi avere un andatura veramente da pensionato con coppola siciliana rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Io purtroppo non ce la faccio ad andare piano., è più forte di me.... giusto adesso che sono in rodaggio un po' mi trattengo, ma spesso sgarro tryr7
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
AttilioRex
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 7:55
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 14:45
AttilioRex ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:29 Seguo con attenzione questo topic, per conoscere i consumi del 1.4 t-jet 120 cv, anche se personalmente, ho la versione GPL, che mi fa lo stesso i 12 km/l. ghu78953yy
Se fai 12 km/l a gpl devi avere un andatura veramente da pensionato con coppola siciliana rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Io purtroppo non ce la faccio ad andare piano., è più forte di me.... giusto adesso che sono in rodaggio un po' mi trattengo, ma spesso sgarro tryr7
Da pensionato, però senza coppola ghgfj744576

La mia andatura è sicuramente molto moderata avendo due fagottini piccoli che porto dietro la mia SW.
Fiat Tipo SW Lounge 1.4 T-Jet GPL 120/CV Perla Sabbia - Pack Tech.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AttilioRex ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 15:00
Konrad70 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 14:45 Se fai 12 km/l a gpl devi avere un andatura veramente da pensionato con coppola siciliana rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Io purtroppo non ce la faccio ad andare piano., è più forte di me.... giusto adesso che sono in rodaggio un po' mi trattengo, ma spesso sgarro tryr7
Da pensionato, però senza coppola ghgfj744576

La mia andatura è sicuramente molto moderata avendo due fagottini piccoli che porto dietro la mia SW.
Allora sei giustificato e scusato etry44 ... la sicurezza prima di tutto!!!
Tranquillo, ci sarà prima o poi l'occasione di slegare un po' quel turbetto!!!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
AttilioRex
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 7:55
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nel frattempo che questo accada, mi seguo i tuoi consumi con l'utilizzo del turbo a dovere... jnhnfdt
Fiat Tipo SW Lounge 1.4 T-Jet GPL 120/CV Perla Sabbia - Pack Tech.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento dopo 6000 km circa percorsi, viaggio in Valtellina da Reggio Emilia, un mix di autostrada a 130/135, superstrada a 90/100 e strade di montagna, clima acceso metà del tempo, percorso circa 400km poi ho dovuto fare rifornimento anche se segnava una tacca sotto la metà visto che mi trovavo a livigno e la benza costava 0.97 al litro! rtt78trd Sarà il famoso calo di consumi post rodaggio ma stavolta la media è stata bella alta con 15.9 km/l Finalmente cominciamo a ragionare, c'è da dire che ho guidato con prudenza visto che non conosco le strade e i velox sono sempre in agguato.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sembra un ottimo consumo drsed447
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un risultato super.....che oscura il 1.4 aspirato che và la metà.....ci fosse stata questa motorizzazione quando ho ordinato la tipo ci avrei fatto seriamente un pensierino,ma purtroppo quando ho firmato il contratto per l'acquisto del 1.4 95cv c'era a listino solo la versione a gpl che a me non interessava........ma che stò a dire,tanto ormai la frittata è fatta fshrt7grs7

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh dai, il motore è lo stesso a parte la turbina, quindi se guidi tranquillo i consumi sono più o meno in linea con l'aspirato, ovvio che se cominci a darci dentro il discorso cambia parecchio, sia come consumi che come prestazioni.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 9:47 Un risultato super.....che oscura il 1.4 aspirato che và la metà.....ci fosse stata questa motorizzazione quando ho ordinato la tipo ci avrei fatto seriamente un pensierino,ma purtroppo quando ho firmato il contratto per l'acquisto del 1.4 95cv c'era a listino solo la versione a gpl che a me non interessava........ma che stò a dire,tanto ormai la frittata è fatta fshrt7grs7

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danì, finalmente ti sei accorto che hai un polmone che consuma come un camion rtt78trd ghgfj744576
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

non ti dico in salita,và a botte di 20 euro a gita.....quando vado in montagna però sono salite da vertigini questo và detto😆

[ Post inviato da Nexus 7 ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con lunghe tratte in salita specialmente se di montagna il benzina e specialmente l aspirato soffrono parecchio e anche i consumi.Sicuramente non sono il loro forte eheh
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Seguo il thread con molto interesse: la scelta è tra il T-Jet "liscio" e la variante a GPL.
Leggo di ottimi consumi quasi allineati all'aspirato (nel caso in cui non si ecceda con il piede destro)...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non fai tanti km prendila a benzina liscia,che senso ha prenderla a gpl se non fai almeno da 15 mila km l'anno in sù......poi ognuno fà come meglio pensa.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 12:31 Se non fai tanti km prendila a benzina liscia,che senso ha prenderla a gpl se non fai almeno da 15 mila km l'anno in sù......poi ognuno fà come meglio pensa.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Come ho scritto il. Un altro thread al momento non faccio molti km per cui la scelta del GPL non è necessaria nell'immediato.
Potrebbe esserlo nel futuro con i blocchi alla circolazione (sono di Roma).
Al. Momento sono orientato più su questa motorizzazione anche per discorsi legati al box auto condominiale...
PS Nel caso in cui poi avessi la necessità del GPL la posso gasare successivamente.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per GPL si/no tieni conto che sul tjet 120 CV, il GPL costa solo 800 euro in più di listino, che dal concessionario con lo sconto diventano 600.
A conti fatti, 600 euro li recuperi dopo circa 18.000 km, andando a GPL. Quindi economicamente è molto vantaggioso... nel mio caso ammortizzo la maggior spesa in poco più di un anno...
PS: per mè è difficile tenere a riposo il piede destro... dopo anni di diesel, un turbo benzina, anche non tiratissimo, è una vera goduria..
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 9:59 Per GPL si/no tieni conto che sul tjet 120 CV, il GPL costa solo 800 euro in più di listino, che dal concessionario con lo sconto diventano 600.
A conti fatti, 600 euro li recuperi dopo circa 18.000 km, andando a GPL. Quindi economicamente è molto vantaggioso... nel mio caso ammortizzo la maggior spesa in poco più di un anno...
PS: per mè è difficile tenere a riposo il piede destro... dopo anni di diesel, un turbo benzina, anche non tiratissimo, è una vera goduria..
il tuo discorso è giustissimo, ma potrebbe succedere che in un ottica futura di cambio casa potrei capitare in un condominio che vieta la presenza nei box auto delle auto alimentate a GPL, per cui al momento sono orientato verso la versione "liscia" del T-Jet e, in caso, gaserò successivamente.
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

erTipo ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 14:57
Raines ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 9:59 Per GPL si/no tieni conto che sul tjet 120 CV, il GPL costa solo 800 euro in più di listino, che dal concessionario con lo sconto diventano 600.
A conti fatti, 600 euro li recuperi dopo circa 18.000 km, andando a GPL. Quindi economicamente è molto vantaggioso... nel mio caso ammortizzo la maggior spesa in poco più di un anno...
PS: per mè è difficile tenere a riposo il piede destro... dopo anni di diesel, un turbo benzina, anche non tiratissimo, è una vera goduria..
il tuo discorso è giustissimo, ma potrebbe succedere che in un ottica futura di cambio casa potrei capitare in un condominio che vieta la presenza nei box auto delle auto alimentate a GPL, per cui al momento sono orientato verso la versione "liscia" del T-Jet e, in caso, gaserò successivamente.

Fino a un piano interrato non possono proibirti niente, la legge parla chiaro, sopratutto per impianti di ultima generazione. Oltretutto si è molto più ecologici...detto questo, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 15:42
erTipo ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 14:57

il tuo discorso è giustissimo, ma potrebbe succedere che in un ottica futura di cambio casa potrei capitare in un condominio che vieta la presenza nei box auto delle auto alimentate a GPL, per cui al momento sono orientato verso la versione "liscia" del T-Jet e, in caso, gaserò successivamente.

Fino a un piano interrato non possono proibirti niente, la legge parla chiaro, sopratutto per impianti di ultima generazione. Oltretutto si è molto più ecologici...detto questo, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze.
No, il regolamento di condominio potrebbe essere più restrittivo della norma e si è obbligati al rispetto di quanto riportato nel regolamento (salvo cambiarlo con -se non sbaglio- con l'unanimità -e qui nasce il problema-).
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora, è vero che il regolamento condominiale potrebbe essere più restrittivo. Ma SOLO nel caso di box interrati, e secondo me, nel caso di regolamento vecchio potresti "ex lege" chiedere d'ufficio all'amministratore una deroga per impianti GPL nuovi, secondo DM 22/11/2002.
Comunque di solito i regolamenti condominiali vengono scritti dal costruttore, e sono molto generici (non fare schiamazzi, non appendere i panni sgocciolanti, ecc...) e pressochè immutabili, dato che per modificarli serve unanimità, cosa impossibile da raggiungere.

Io non mi farei troppe pippe, per un possibile problema futuro, a fronte di un risparmio immediato.
E comunque parliamone... auto a GPL perfettamente a norma nel box non si può? Da me ci sono box con dentro: sacchi di pellet, fusti di vernice e diluenti, vecchi mobili, pacchi di documenti, motorini taroccati con relative taniche di olio e benzina... e uno ha pure dentro due bombole di GPL che usa per le grigliate! Vedi un pò tu...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 10:13 Allora, è vero che il regolamento condominiale potrebbe essere più restrittivo. Ma SOLO nel caso di box interrati, e secondo me, nel caso di regolamento vecchio potresti "ex lege" chiedere d'ufficio all'amministratore una deroga per impianti GPL nuovi, secondo DM 22/11/2002.
Comunque di solito i regolamenti condominiali vengono scritti dal costruttore, e sono molto generici (non fare schiamazzi, non appendere i panni sgocciolanti, ecc...) e pressochè immutabili, dato che per modificarli serve unanimità, cosa impossibile da raggiungere.

Io non mi farei troppe pippe, per un possibile problema futuro, a fronte di un risparmio immediato.
E comunque parliamone... auto a GPL perfettamente a norma nel box non si può? Da me ci sono box con dentro: sacchi di pellet, fusti di vernice e diluenti, vecchi mobili, pacchi di documenti, motorini taroccati con relative taniche di olio e benzina... e uno ha pure dentro due bombole di GPL che usa per le grigliate! Vedi un pò tu...
Concordo su tutta la linea.
Ne convieni con me che, qualora succedesse qualcosa a causa dell'impianto GPL sarebbe un disastro...te portano via pure l'appartamento!!
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo sul fatto che se il regolamento lo vietasse, non la metterei nel box. Comunque NO, non ti portano via l'appartamento!!!!!! A parte che l'assicurazione (condominiale e/o dell'auto) copre i danni colposi, anche nella peggiore delle ipotesi avresti violato un regolamento condominiale (sanzione di 200 euro), non una legge, quindi sarebbe solo una eventuale ammenda a tuo carico...

Però concordi anche con me sul fatto che ci sono concrete possibilità che un regolamento del genere, qualora esistesse, possa essere cambiato, anche d'ufficio... E se non venisse cambiato, io utilizzerei "tolleranza zero" con i miei vicini...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 11:46 Concordo sul fatto che se il regolamento lo vietasse, non la metterei nel box. Comunque NO, non ti portano via l'appartamento!!!!!! A parte che l'assicurazione (condominiale e/o dell'auto) copre i danni colposi, anche nella peggiore delle ipotesi avresti violato un regolamento condominiale (sanzione di 200 euro), non una legge, quindi sarebbe solo una eventuale ammenda a tuo carico...
...ma ti ritroveresti con i condomini a richiederti il risarcimento danni (sperando che, nell'eventualità, siano solo materiali...).
Raines ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 11:46Però concordi anche con me sul fatto che ci sono concrete possibilità che un regolamento del genere, qualora esistesse, possa essere cambiato, anche d'ufficio... E se non venisse cambiato, io utilizzerei "tolleranza zero" con i miei vicini...
"D'ufficio" non so se possa essere cambiato, alzo le mani: entriamo in un ambito legale un po' troppo specifico.
Poi stare in guerra con i vicini non è il massimo! tryr4

PS se vogliamo continuare la chiacchierata spostiamoci in "area relax" che qui stiamo andando Off Topic ghu78953yy
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahah Ok vero. scusate, chiudo l'OT.
Solo che io lavorando nel settore GPL e gas liquidi, mi infervoro davanti a queste cose tipicamente "Itagliane".. poi vai all'estero e problemi ZERO, con impianti gas anche molto vecchi, e puoi rifornirti con selfservice di GPL e di metano, in tutta tranquillità... bah... paese delle banane...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Rispondi