Indicazione consumo medio e istantaneo

zer011
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 11:02
Località: TO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera, ho scorso in lungo e in largo tutti i menù mma non trovo da nessuna parte l'indicazione relativa al consumo istantaneo, consumo medio e autonomia residua. Sono io che non li trovo o proprio non ci sono?? Possibile??
La mia tipo è il 1.4 T-Jet 120cv allestimento S-Design
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...basta leggere il manualetto a corredo con la vettura...ci sono tutte le indicazioni di cosa "nasconde" il cdb dell'auto....pulsantiera di sx sul volante oppure due o tre dati sull'Uconnct in plancia....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sulla versione GPL non è possibile vedere i consumi e nemmeno l'autonomia residua.

Vale sia per il gas che per la benzina.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
zer011
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 11:02
Località: TO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 9:21 Sulla versione GPL non è possibile vedere i consumi e nemmeno l'autonomia residua.

Vale sia per il gas che per la benzina.
...ma allora come si fa a sapere quanti km posso ancora fare pirma che il carburante finisca??
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In teoria dopo qualche mese di utilizzo si dovrebbe conoscere la propria vettura, si dovrebbe sapere all'incirca quanti KM si hanno ancora di autonomia in base alle tacche rimanenti sul display.

Non credo che qualche anno fa, senza il computer di bordo, tutti fossero fermi a bordo strada perchè senza benzina o gasolio _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi