Primi 10.000km

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ieri ho effettuato i primi 10.000km.
Incredibile... sembra ieri che salivo la prima volta e dopo 7 mesi siamo vicini al primo tagliando.
Wow.

Come consumi purtroppo non raggiungo i record di molti di voi, però non posso lamentarmi davvero.

A Milano, intorno casa mia, non conto più le 5 porte usate dal corpo polizia. Sembra abbiano solo Tipo adesso.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti! Io li ho passati un paio di settimane fa, immatricolata il 31 maggio, quindi siamo in linea con i km, anche se io solitamente ne percorro meno, ma quest'anno mi sono fatto due vacanze in auto e ho percorso circa 3500km....Di solito invece vado in aereo, vediamo se arrivano prima i 15000km o l'anno.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Idem con patate.Anche io come te prima facevo si e no 10.000km l'anno. Adesso li ho fatti in pratica da Luglio ad oggi... Poi da quando ho preso la smania del detailing, non scenderei più dall'auto!
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rispondi