Pulsante leva destra

Sssèndro
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 8:56
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi, ho appena ritirato la mia tipo sw lounge 1.3 (dicembre 2017). Non capisco a cosa serve il pulsante posto in testa alla leva destra(tergicristalli...). Sul manuale non trovo niente e neppure in rete....
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, dovrebbe servire per impostare la sensibilità del sensore pioggia...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Sssèndro
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 8:56
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho scaricato un manuale più aggiornato, la sensibilità del sensore pioggia si regola con la ghiera sulla leva destra dopo aver attivato la funzione da menù. Del pulsante non si fa accenno. Qualcuno ha idee? grazie ciao
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un manuale aggiornato non vuol dire che sia migliore, nel tempo si è evoluta la Tipo e di conseguenza il manuale, ma la tua vettura è rimasta uguale a quando è stata prodotta quindi il manuale di riferimento dovrebe essere quello ricevuto in dotazione al momento del ritiro. _sorriso _sorriso

Questa descrizione è per la versione 7" ma vale anche per la 3" e 5"


Capture.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Sssèndro
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 8:56
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai ragione, ma il manuale che ho non parla del pulsante in testa alla leva, nello screenshot che allego spiega però come si modifica la sensibilità del sensore pioggia. Immagino la procedura sia medesima. Comunque credo sia un pulsante inibito dato che non ho il sensore pioggia. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che io sappia la sensibilità si imposta con la ghiera, il pulsante sinceramente non saprei a cosa serve.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho il sensore pioggia...e quel tasto NON È UN TASTO.. diciamo che si preme per sbaglio, è un coperchio più che un tasto... perché la leva non la producono solo per la tipo, evidentemente su altre auto dove le montano probabilmente è predisposto per resettare il trip computer..ma non è un tasto nel nostro caso state tranquilli e kon "scervellatevi"
Rispondi