seduta posteriore 5p non si incastra.

Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon giorno! A qualcuno è capitato che la seduta posteriore rimane sganciata? Il lato sinistro si incastra perfettamente mentre il destro no!
Ho fatto diverse prove senza nessun risultato:
1. ho sostituito la molletta;
2. ho provato a sganciarlo dalle viti dietro, cercando di incastralo per poi avvitarle nuovamente.
ma nulla!
In fiat mi dicono che potrebbe essere il gancio destro più corto seppur di pochi millimetri da quello sinistro!
A qualcun'altro è capitato!
Grazie.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ferdinando78 ha scritto: sabato 30 marzo 2019, 18:45 Buon giorno! A qualcuno è capitato che la seduta posteriore rimane sganciata? Il lato sinistro si incastra perfettamente mentre il destro no!
Ho fatto diverse prove senza nessun risultato:
1. ho sostituito la molletta;
2. ho provato a sganciarlo dalle viti dietro, cercando di incastralo per poi avvitarle nuovamente.
ma nulla!
In fiat mi dicono che potrebbe essere il gancio destro più corto seppur di pochi millimetri da quello sinistro!
A qualcun'altro è capitato!
Grazie.
Visto che hanno rilevato il problema fai intervenire loro ovviamente.....nel mio caso nessun problema li ho abbassati diverse volte anche in malo modo diciamo così ma sono sempre rientrati in sede.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Di questo problema se ne parla già qui
viewtopic.php?f=33&t=1050

Il problema è capitato a me e ho risolto incollando il tutto come spiego già nell'altra discussione,comunque sia è un sistema di fissaggio a dir poco non pratico che non toccherò più, ovviamente si stá parlando della seduta dei sedili se ho ben capito e non degli schienali reclinabili/abbattibili.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi