Versioni tappezzeria

Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una delle cose che mi hanno fatto innamorare a prima vista della mia Tipo, quando l'ho vista in concessionaria l'estate scorsa, è la tappezzeria: un colore beige che amplifica ancor di più la sensazione di spazio nell'abitacolo, e tessuti eleganti e robusti, in particolare la (finta) pelle di parte dei sedili, dei poggiatesta, del bracciolo e dei pannelli porta.
Solo dopo, "sbirciando" tra le tante Tipo che ho visto parcheggiate, non ne ho mai vista nessun'altra uguale, né dal configuratore risulta disponibile questo tipo di tappezzeria.
Qualcun altro nel forum ce l'ha così? Potrebbe essere un esemplare di importazione, nonostante sia stato acquistato in una concessionaria ufficiale Fiat? Si può risalire a questa informazione dal numero di telaio?
Oltretutto, la mia macchina ufficialmente risulta una Easy, così è riportato anche sulla carta di circolazione, ma in realtà ha praticamente tutte le dotazioni della Lounge di inizio 2018.

Interni-e-Sedili-nuova-Fiat-Tipo-2016-800x583.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Effettivamente hai degli interni davvero fantastici,ne ho visti di diversi in base agli allestimenti e riconosco che i tuoi salgono tranquillamente sul podio. _guardare
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
marco.zorzy
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 13:08
Località: Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

a me invece proprio non piace xD

infatti l'ho comprata nera
FIAT Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv DCT Lounge
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho quella mista beige / nera ed è spettacolare il senso di spazio che da ma questa...sarebbe tanto bella quanto delicata.
Nulla toglie che la vorrei
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ti confesso di odiare gli interni chiari..vuoi o non vuoi in passato p per un motivo o per un altro ho trovato auto con interno chiaro....L ultima una 500 lunga con il volante bianco...sembrava un auto di gran classe ...dopo 6 mesi ho cambiato tutto...tutto nero una favola.....ora la tipo tutta nera..tutta..e appena riesco faccio rivestire il cielo e vernici di nero i montanti interni..col plastidip....w il nero..la tua bellissima..ma per me vige il detto..Venezia bellissima ma non ci vivrei mai.....e fortunatamente a Venezia ci abitano in molti alla faccia mia
Rispondi