FUSIBILI e LUCI DI CORTESIA LED (RIUSCITO)

Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto:I did it myself at last. For now only in the driver's side. I will continue to work on the other 3 lights.

Thanks a lot for your videos and explanations bartek.stec etry44

Here's a photo of mine:

Immagine

Good job Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 14:48 Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
rtt78trd rtt78trd
Immagine
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:05
Konrad70 ha scritto:Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è sporcizia quella che cercano con la luce blu in CSI ma è qualcos'altro... rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:12
bartek.stec ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:05

Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è sporcizia quella che cercano con la luce blu in CSI ma è qualcos'altro... rtt78trd rtt78trd
jghj7499
Immagine
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:
bartek.stec ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:05

Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è sporcizia quella che cercano con la luce blu in CSI ma è qualcos'altro... rtt78trd rtt78trd
Si ma io la uso per quello ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda , ma i fili che hai aggiunto , perchè sembrano attaccati ai fili del microfono?
EDIT: ho rivisto il video e ancora non erano attaccati da nessuna parte , scusatemi _modesto
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
BIN60
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 13:10
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno,
scusatemi, vorrei porre una domanda, quale è il fusibile o relè delle luci di cortesia, oppure, dove è possibile collegare i led delle luci di cortesia sotto porta, atteso che sul filo delle plafoniere interne (appare strano ma c'è sempre tensione a 12v anche quando le luci sono spente).
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Avatar utente
AlessandroTorelli
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:02
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, i fili per le luci di cortesia le hai collegate direttamente alla plafoniera o sotto il volante, se sotto il volante potresti indicarmi il colore del positivo?
Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroTorelli ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 11:03 Ciao, i fili per le luci di cortesia le hai collegate direttamente alla plafoniera o sotto il volante, se sotto il volante potresti indicarmi il colore del positivo?
Grazie
Prima di usare il Forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
AlessandroTorelli
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:02
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, sono nuovo, salve a tutti, sono Alessandro, vorrei avere un chiarimento per quanto riguarda l alimentazione delle luci di cortesia, l alimentazione è stata presa direttamente dalla plafoniera o è stato intercettato il cavo sotto il volante?
Grazie
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroTorelli ha scritto:Scusate, sono nuovo, salve a tutti, sono Alessandro, vorrei avere un chiarimento per quanto riguarda l alimentazione delle luci di cortesia, l alimentazione è stata presa direttamente dalla plafoniera o è stato intercettato il cavo sotto il volante?
Grazie
Ciao! Se ho ben capito è stato tirato un filo dalla plafoniera in alto sotto il volante e poi da li si va dove si vuole
Se guardi il video è tutto molto chiaro, a mio giudizio non serve rimuovere la parte in plastica per far passare sotto il filo, basta spingerlo sotto, sono riuscito a infilare sotto un cavo usb che è piu grosso

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk


Rispondi