Tappettini gomma

demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio,essendo che al lavoro parcheggio l'auto in un piazzale di ghiaia e considerando che dove sono io se continua a piovere così ci saranno più barche che macchine in circolazione, mi sono rotto di avere il tappettino sempre sporcho e pieno di sassi ,fango e altro che poi si infilano sotto e rovinano alche la moquette qualcuno di voi sa se qualcuno produce tappeti in gomma su misura per la 5P? Grazie a tutti e buona giornata
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io l’ho preso dalla baia e sono perfetti: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2448065348
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie bertek,una domanda,dalla foto vedo che hai anche tu una 5p,ma sul link che mi hai dato mi dice che non è compatibile con la 5p ma solo con la 4p o con la sw.Sbaglio ma gli interni della sw non sono uguali ai nostri?
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

demian78 ha scritto:Grazie bertek,una domanda,dalla foto vedo che hai anche tu una 5p,ma sul link che mi hai dato mi dice che non è compatibile con la 5p ma solo con la 4p o con la sw.Sbaglio ma gli interni della sw non sono uguali ai nostri?
Immagine
Hatchback e SW c'è scritto, dove per la prima si intende la 5 porte quindi vai tranquillo e buon acquisto che sono su misura Immagine
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo grazie mille
Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

60 costano originali fiat, appena presi. Tutto sommato buoni e non fanno cattivo odore.
FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono indeciso tra quelli sopra e questi sotto.

Perché quest sotto mi sembrano con il bordo più alto.
Cosa mi consigliate? Grazie


MTM Tappetini Gomma 3D cod. 7015, Design a Vaschetta, su Misura per Tipo dal 2015- https://www.amazon.it/dp/B01MRUE4PI/ref ... GCbG5E6RTJ

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi